Videogiochi > Yume Nikki
Ricorda la storia  |       
Autore: Rin_Chan64    10/11/2013    0 recensioni
{[Prima in Fandom][Prima persona][Diario][Tre capitoli]}
"Ma è proprio dei sogni che volevo scrivere. Questo è il mio Diario dei Sogni, non ci faccio altro.
Anni e anni chiusa in casa, anni e anni di ricerca. Ci ho provato tante volte quando avevo cinque anni, quando ho cominciato a chiudermi in camera, ma i miei tentativi erano vani. Anche a sei non succedeva niente, ma non mi sono arresa e a sette sono riuscita a vedere immagini nitide, poi a otto ho potuto controllarmi, a nove quel mondo ha continuato ad espandersi e a diventare il mio vero e unico Mondo, e adesso sono riuscita a cominciare questo diario."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Madotsuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE:
Questi avvertimenti valgono per ogni capitolo.
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Kikiyama; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Questa Fanfiction è stata scritta da un'inesperta di Yume Nikki a cui è venuta ispirazione anche se non ha finito il gioco ed ha avanzato poco. Quindi, nelle recensioni (sempre e comunque molto gradite) vi chiedo cortesemente di non fare spoiler, vorrei godermi il gioco a pieno e lentamente.
Non ho nessuna teoria su questo gioco e non ne ho lette, quindi se ne seguo una è involontariamente.
Grazie per l'attenzione e buona lettura!

Yume Nikki
 
“Questo è il primo diario che scrivo. Non mi piace raccontare di me scrivendo, mi irrita per qualche strano motivo.
Per anni non esco da questa stanza. È come se una forza maligna mi allontanasse dalla porta alla mia sinistra. Quasi non riesco a osservarla per più di cinque secondi. Anche se mi avvicino con tutta la mia forza di volontà, quella mi respinge, e continuando ad insistere potrei ferirmi gravemente. Quindi rinuncio quasi subito. Quando mi affaccio dalla veranda vedo un vuoto intorno a me, non vedo nient’altro, quindi esco dalla camera raramente, per non sentire più tristezza.
Mi ritengo molto solitaria. Almeno, in confronto alle due o tre bambine della mia stessa età che ho visto tempo fa. Tutte parlano di moda, vestiti, scarpe, ragazzi, fidanzati, hanno un accento strano e abbreviano tutte le parole. Le ho evitate subito, non mi piacciono quelle del genere. Preferisco starle alla larga, ho altre cose a cui pensare. È meglio frequentare le bambine che hanno i miei stessi interessi; come giocare ai videogiochi, così posso finalmente utilizzare quel povero gamepad per il multiplayer tutto impolverato nel mio cassetto; oppure il disegno, così possiamo sederci sulla scrivania a inventare nuove opere d’arte e parlare un po’; oppure semplicemente rilassarmi con la mia amica, sul letto o in un prato, così i nostri sogni saranno collegati e sogneremo la stessa identica cosa, legate anche mentre dormiamo prese per mano.
Ma è proprio dei sogni che volevo scrivere. Questo è il mio Diario dei Sogni, non ci faccio altro.
Anni e anni chiusa in casa, anni e anni di ricerca. Ci ho provato tante volte quando avevo cinque anni, quando ho cominciato a chiudermi in camera, ma i miei tentativi erano vani. Anche a sei non succedeva niente, ma non mi sono arresa e a sette sono riuscita a vedere immagini nitide, poi a otto ho potuto controllarmi, a nove quel mondo ha continuato ad espandersi e a diventare il mio vero e unico Mondo, e adesso sono riuscita a cominciare questo diario.”
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Yume Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Rin_Chan64