Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ely91    02/11/2004    5 recensioni
NDamministrazione: inserisci un'introduzione valida, che sia un riassunto della trama o citazioni della stessa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I need of your love

I need of your love.

[if !supportEmptyParas] [endif]

Come un deserto in cerca di pioggia

Come una città in cerca di un nome

Come la luce del sole

Io ho bisogno del tuo amore…

[if !supportEmptyParas] [endif]

Il mio sguardo si posa suoi tuoi occhi profondi. Mi sembra di scorgere una sottile vena di coraggio dietro l’infinito dolore che lacera la tua anima.

Non mi ero mai reso conto di quanto avessi bisogno dei tuoi occhi.

[if !supportEmptyParas] [endif]

I tuoi capelli cadono scomposti sulle tue spalle… tante le volte che li hai torturati cercando di trovare una risposta ai tuoi perché. Sono pieni di nodi i tuoi capelli, ma sono sicuro che se mi avvicinassi profumerebbero di primavera.

Non mi ero mai reso conto di quanto avessi bisogno dei tuoi capelli.

[if !supportEmptyParas] [endif]

Tu alzi lo sguardo su di me: le lacrime scorrono sulla tua pelle liscia e vellutata… scorrono, copiose, senza fermarsi, trovando meta solo sulle tue labbra carnose, piegate in una dolorosa smorfia di dolore. Eppure sono certo che se le baciassi, le tue labbra avrebbero un sapore unico.

Non mi ero mai reso conto di quanto avessi bisogno delle tue labbra.

[if !supportEmptyParas] [endif]

Come un ritmo incessante

Come tamburi nella notte

Come dolce musica dell’anima

Io ho bisogno del tuo amore…

[if !supportEmptyParas] [endif]

Mi abbracci, disperata, convinta che quell’abbraccio ti possa fornire di una forza ormai dimenticata. Io chiudo gli occhi e assaporo quel momento irripetibile. Siamo entrambi a conoscenza della dura realtà. Ma niente ci impedisce di poter sperare in un avvenire migliore.

Non mi ero mai reso conto di quanto avessi bisogno del tuo abbraccio.

[if !supportEmptyParas] [endif]

Le tue braccia si districano dal mio corpo e tu mi guardi, incerta. Io ricambio lo sguardo e penso a come sei bella. A come il tuo abbraccio abbia riscaldato il mio cuore. Prendi le mie mani tra le tue, donandomi una sensazione di serenità che non provavo da tempo. Stiamo cercando entrambi qualcosa, eppure nessuno di noi sa che cosa, ma stiamo tentando. Le tue mani stringono più forte le mie. Le tue lacrime sembrano un fiume in piena che io vorrei arrestare, ma non so come. Quello che posso fare è continuare a scaldarmi nelle tue mani.

Non mi ero mai reso conto di quanto avessi bisogno del tocco delicato delle tue mani.

[if !supportEmptyParas] [endif]

I ricordi affiorano nella mia mente come coltelli in cerca di vittime… non oso parlare eppure so che tu puoi sentirmi…puoi comprendermi. – Ascolta- .Il suono indescrivibile della tua voce. Calda come un soffio di vento estivo, percorre le strade della mia mente e caccia via ogni brutto ricordo. Ascolta. Ascolterò. Qualsiasi cosa tu voglia che io ascolti.

Non mi ero mai reso conto di quanto avessi bisogno del suono caldo della tua voce.

Come una fenice che prende il volo

Come un albero sacro

Come la dolce vendetta di un aspro nemico

Io ho bisogno del tuo amore…

[if !supportEmptyParas] [endif]

Posi la mia testa sul tuo cuore, così che io possa sentirne i battiti. Allora è questo che vuoi che io ascolti. Il tuo cuore. Una voce che parla, continuamente, ma che nessuno ascolta mai. Alzo il capo e fisso i tuoi occhi. Finalmente hai smesso di piangere. Finalmente un coltello ha smesso di lacerarmi.

Non mi ero mai reso conto di quanto avessi bisogno del battito incessante del tuo cuore.

[if !supportEmptyParas] [endif]

Ti stringo a me, per comunicarti il bene che ti voglio e i nuovi sentimenti che provo per te. Tu continui a rimanere in silenzio. Ma non rompi il contatto telepatico che si è creato tra noi. Non voglio più lasciarti, voglio che tu rimanga, qui stretta a me, nel vano tentativo di placare il dolore sordo che batte nei nostri cuori legati.

Non mi ero mai reso conto di quanto avessi bisogno del tuo amore.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ely91