Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stories_makeusdream    10/11/2013    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. Questa storia parla di Sofia una ragazza triste , che non si piace, insicura, atelofobica, bassa e sola. È una storia in cui credo ( e spero) che molte ragazze ci si possano ispirare , perché molte ragazze della sua età sono come lei. Spero che la storia vi piaccia continuate a seguirmi. Grazie di tutto. E ricordatevi ognuno è bello a modo suo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ti capita mai di pensare cosa fai ancora qui? A cosa servi? Ti capita mai di sentirti sola. Costantemente sola. Ti capita mai di passare notti in bianco a piangere, a voler scappare a voler scomparire, a voler gridare e invece resti lì nel tuo letto bagnato di lacrime a soffrire. Ti capita mai di sentirti così brutta che tu strapperesti via la faccia e ti taglieresti via il grasso da qualsiasi parte? Ti capita mai? A me si troppo spesso mi capita." 



Prologo
Sento le lacrime calde rigarmi il viso. Il naso che cola. Faccio silenzio per non ricevere domande. Continuo a stare qui in bagno a sciacquarmi   la faccia , continuo a guardarmi allo specchio e piangere , come faccio sempre. E mi chiedo ci sarà mai una fine? Ci sarà  mai un giorno in cui mi sentirò davvero bella, in cui avrò amici che mi vogliono bene? Ci sarà una seconda occasione per me. Ci sarà una seconda occasione di piacere e piacersi per me una ragazza bassa,  brutta, atelofobica , di nome Sofia, che si sente odiata dal mondo che si sente sola che soffre e piange.
No non ci sarà probabilmente , sono ben 3 anni (da quando avevo 13 anni) che sono così insicura senza autostima e che piango. Tre anni. Manca poco che non abbia la forma delle lacrime disegnata in faccia. Sono tre anni che non sorrido. O meglio sorrido per non piangere non sorrido per la felicità. Dio quanto mi manca sorridere davvero, ma come faccio? Come faccio a sorridere davvero se non capisco più il motivo della mia nascita. Mi chiedo ancora cosa ci faccio qui e dovrei sorridere davvero? No non credo proprio.
 
 
Spazio della scrittrice.
Salve a tutti i miei lettori questo è il prologo spero vi piaccia. So che è molto corto ma lo è solo perché è il prologo poi i prossimi capitoli saranno più lunghi e metterò forse anche qualche immagine che riguardi la storia o rispecchi un argomento di cui sto parlando. È un pò malinconico ma la cosa più triste e che rispecchia spesso la realtà. Continuate a seguirmi e buona lettura.
Per favore recensite non leggete e basta , fatemi anche critiche voglio sapere cosa ne pensategraziee cari lettori. 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stories_makeusdream