Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: phoenix99    10/11/2013    1 recensioni
In quell’istante il lago sotto di loro diventò d’argento e sopra i due piccoli si formò un arcobaleno. “Hai visto?! La leggenda è vera!!!” Disse la piccola contenta. Poi si girò verso l’amico. “Noi staremo sempre insieme, vero?” “Certo!!” Rispose lui con un enorme sorriso.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1: L’inizio di tutto
Due bambini giocavano per le strade di un paesino povero vicino a Parigi.
Il primo era un ragazzino dagli insoliti capelli azzurro chiaro ben ordinati e gli occhi erano azzurri come il cielo limpido d’estate. Indossava una camicia che all’origine era bianca, ma ormai sporca di fango, a maniche corte e un paio di pantaloncini che arrivavano al ginocchio tenuti dalle bretelle e indossava un paio di scarpe da ginnastica sporche di fango e dei calzini bianchi che arrivavano a metà della coscia, vestiti allora costosi che potevano permettersi solo i ricchi. La seconda era una ragazzina con lunghi capelli rosso fuoco disordinati e visibilmente sporchi e gli occhi erano verde smeraldo davvero stupendi. Indossava una maglietta, piena di buchi e tagli, rossa e una gonna fatta di stracci il cui colore dominante era il marrone, camminava a piedi scalzi e quest’ultimi erano piani di graffi. Giocavano rincorrendosi per le strade di quel quartiere.
“Ehy, Astral, che ne dici di andare a fare un bagno vicino alle cascate?” Chiese la piccola rivelando il nome del compagno.
“Certo, Martina.” I due si presero per mano e iniziarono a correre verso la foresta e raggiunsero in cinque minuti una piccola cascata.
“Dai vieni!” Martina spinse il ragazzo su un tronco di un albero caduto e raggiunsero il centro del laghetto che si era formato sotto la cascata. “Sai che cosa si dice in paese? Che se mentre due ragazzi stanno su questo albero, fanno cadere una goccia di sangue nel lago e poi si forma un arcobaleno questi due ragazzi sono destinati a stare insieme per sempre. Proviamo?” Chiese lasciando il ragazzino sorpreso.
Non poté neanche rispondere che Martina con un coltello si era tagliata e aveva fatto cadere una goccia di sangue nel lago.
“Tocca a te.” Disse porgendogli il coltello.
Astral titubò un attimo, ma poi si tagliò e fece cadere anche lui una goccia di sangue nel laghetto. In quell’istante il lago sotto di loro diventò d’argento e sopra i due piccoli si formò un arcobaleno.
“Hai visto?! La leggenda è vera!!!” Disse la piccola contenta. Poi si girò verso l’amico. “Noi staremo sempre insieme, vero?”
“Certo!!” Rispose lui con un enorme sorriso.
“Astral!!! Astral!!!!! Mascalzone, dove sei finito!!!!!!” Una voce da donna molto arrabbiata arrivò alle orecchie dei due bambini.
“Questa… è mia madre.” Disse Astral riconoscendo la voce. “Questa volta siamo nei guai.” Disse all’amica.
“Finalmente ti ho trovato.” Disse la donna appena raggiunse i due piccoli. Aveva lunghi capelli blu notte raccolti in una coda ordinata da un fiocco fatto di diamanti e gli stessi occhi del figlio. Indossava un lungo abito azzurro tempestato di rubini, scarpe bianche con lunghi tacchi e una bellissima collana fatta di 10 tipi di pietre preziose diverse. Era molto arrabbiata. “Astral. Ti ho detto che non ti devi allontanare e che all’ora di cena devi essere a casa.” Sgridò il figlio.
Poi spostò lo sguardo sulla piccola vicino a suo figlio. “Tu, piccolo mostriciattolo, quante volte ti ho detto di stare lontana da mio figlio.” Si rivolse in malo modo alla ragazzina. Si avvicinò a lei e le mollò uno schiaffo.
“Mamma, che fai?!” Il piccolo fu sorpreso dal gesto della madre.
“Guai a te se ti vedo ancora con mio figlio. Astral, andiamo.” La donna prese il piccolo per il polso e lo costrinse a seguirla.
L’ultima cosa che Martina sentì fu la donna dire “Appena arriviamo a casa facciamo i conti.” 


Angolo Autrice
Salve a tutti! 
Spero che la mia nuova storia vi piaccia.
Se trovate qualsiasi tipo di errore avvisatemi, così che io possa migliorare.
Phoenix99
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: phoenix99