Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirai    23/04/2008    5 recensioni
No. Non bastava essere amici. Ed entrambi ora l’avevano capito.
[RabiAllen][Fluff][BDT]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie ';Raccolta D.Gray Man' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 021 – Amici

 

Prompt 021 – Amici

 

DO IT

 

 

-Siamo finiti ancora una volta in stanza insieme.- sussurrò Allen, sfilandosi il nastro rosso dal collo –Bookman è proprio incontentabile.-

Rabi rise –Ti ricordi l’ultima volta? Per farlo stare da solo, ci siamo ritrovati io, te, Crowley e Yuu? Una notte intera… con Yuu!- rise più forte.

-Non mi ci fare ripensare… la notte più lunga e pesante della mia vita, mi faceva rabbia anche mentre dormiva!- si tolse il gilè, piegandolo con cura accanto alla sua uniforme da Esorcista.

-Mmh… già meglio stare noi due. Si, si.- annuì, togliendosi la bandana.

 

Allen non rispose, arrossendo, sedendosi sul suo letto, vicino alla finestra. Guardare il cielo di notte, prima di addormentarsi, era ormai diventata una sua piccola abitudine. Sorrise in risposta, piegando la testa di lato. Rabi girò il viso, appoggiandolo sul cuscino, guardandolo mentre, sospirando, si stendeva sul materasso.

 

-Sono stanco… ho tutti i muscoli indolenziti…- disse improvvisamente Allen, dopo attimi di silenzio, accarezzandosi le spalle.

-Abbiamo combattuto tanto in questi giorni, è una naturale conseguenza…- disse Rabi, tornando a guardarlo.

-Ma non so… non so come far passare il dolore. Ahia!- mosse le dita velocemente, facendo roteare il braccio.

Rabi cominciò a ridacchiare –Lo sai…- si alzò, saltellando fino al suo letto –un modo c’è per alleviare… la stanchezza.-

-Davvero?- disse Allen, illuminandosi in volto, non avendo ancora capito a cosa alludeva il suo compagno di stanza –Dimmelo dai!-

 

Rabi allungò una mano, appoggiandola sul suo stomaco. “Ancora non ci arrivi?” sussurrò, sorridendo con malizia. Allen aggrottò le sopracciglia, mantenendo il suo sguardo interrogativo. Poi improvvisamente lo realizzò, avvampando, portandosi con solerzia le mani sul viso. Scosse la testa in qua e là, sempre più nervoso. Rabi appoggiò un gomito sulla sua coscia, reggendosi il mento con il palmo della mano. Allargando sempre più gli occhi, glielo chiese, balbettando.

 

-Non… non-non lo hai mai fatto?-

-Rabi ti prego non dirlo cosììì!- si lamentò Allen, agitando le gambe.

-Cioè… hai o no sedici anni? E non ti sei mai… masturbato? MAI?- fece un segno con le dita, avvicinandosi al suo viso.

-Oddio che imbarazzo, voglio morire.- buttò la testa all’indietro, contro il cuscino.

-Ma dai!- salì sul suo letto, stendendosi accanto ad Allen -Mai provato nemmeno una volta?- rise, girandosi sul fianco.

-Mmh!- si morse le labbra -…no. E’ una cosa così brutta?- disse, quasi mortificato.

-Ma no no Aren-chan!- gli scompigliò i capelli -…vorresti provare a farlo?-

 

Allen abbassò la mani, girando il viso verso Rabi e lo vide sorridere teneramente. “Ma non dovresti, non devi…” sussurrò incerto. Rabi gli accarezzò una guancia, allungando la mano per spegnere la luce. Allen si avvicinò al suo petto, appoggiandovi leggermente la fronte. Sfiorando con le dita il suo collo, cominciò a respirare più forte, impaurito da quello che stava per succedere. Rabi fece scendere la mano, slacciandogli la cintura e abbassandogli i pantaloni. “Non è così difficile come credi…” gli sussurrò divertito all’orecchio, afferrandogli una mano prima che riuscisse a scappare via. L’intrecciò con la sua, infilandola nei suoi boxer. La spostò ancora un po’, facendo incontrare ad Allen la punta del suo membro. Lo sentì sobbalzare, sorpreso, inesperto, ingenuo. Tenero. Rabi sentì i capelli del giovane sfiorargli il mento, mentre lo conduceva su e giù, ripetutamente.

 

-Ehi, ehi ma stai tremando- lo guardò apprensivo -calmati cucciolo… non è una cosa che fa paura.- gli baciò la fronte, leggero, dolce.

-Ma… non voglio… metterti in imbarazzo…- sussurrò in un soffio.

-Sono io che te l’ho proposto- sorrise –ricordi?-

 

Allen non rispose ma, rosso in viso, prese l’iniziativa abbassandosi in uno scatto i boxer, muovendo le dita insieme a Rabi. Lo vide sorridere e si rincuorò, capendo che non aveva fatto una cosa sbagliata. Rabi gli passò una mano sotto il collo, stringendolo a sé. Allen sentì uno strano calore pervaderlo e mentre un lieve gemito usciva dalla sua bocca, fermò immediatamente la mano. “Che c’è?” gli chiese apprensivo “E’ normale che ti piaccia.”. Allen tornò a muovere le dita, più titubante di prima, sorretto dal forte tocco di Rabi, che continuava a brevi intervalli a baciargli la fronte e la stella sopra l’occhio sinistro.

 

-R-Rabi io.. tu.. noi siamo amici?- chiese Allen, alzando momentaneamente il viso.

-Ah… bhe, dipende. Tu vuoi essere mio amico?- gli rispose, toccandogli un’altra volta la punta, dopo aver percorso per l’ennesima volta tutta la sua lunghezza.

-Io!- gemette più forte –Io…-

-Oppure vuoi che… il nostro io e tu… si trasformi in qualcos’altro?-

 

Allen spalancò gli occhi, capendo che il solo termine amicizia non gli bastava. Neanche un po’. Si morse le labbra con tensione, sentendo che laggiù qualcosa, anche se non sapeva cosa, stava per succedere. Guardò in modo apprensivo Rabi, che semplicemente continuò ad accarezzargli i capelli, allontanando infine la sua mano.

 

-Vogliamo… essere qualcos’altro?- gli sussurrò suadente all’orecchio.

Un gemito si fermò precisamente alla metà della gola di Allen –Ah!- facendone uscire solo un suono rauco, indistinto, mentre veniva, sporcandosi le dita. Inarcò la schiena, sentendo che era naturale fare così, facendo sprofondare la testa contro il cuscino. Il respiro pensante mentre lasciava cader giù le gambe, la tensione che lentamente lo abbandonava e un piacere nuovo e alieno che lo invadeva.

-Abbiamo raggiunto il nostro intento!- sussurrò, ridacchiando.

 

Rabi vide Allen avvampare, tremando più forte di prima. Come risvegliatosi dal torpore che l’aveva invaso, guardò giù e poi su, poi il viso del giovane steso accanto a lui, poi di nuovo la sua mano. Era estremamente confuso, non sapeva cosa fare adesso. “Ho capito” disse Rabi, con dolcezza “intanto puliamoci”. Allen docilmente si fece prendere il palmo, pulendolo contro il copriletto. Rabi lo rivestì con cura, tornando poi ad accarezzargli il viso, in attesa di una sua risposta sulla nuova esperienza appena provata.

 

-Io non voglio.-

-Cosa non vuoi?- disse Rabi stupito, che non gli fosse piaciuto?

-Io non voglio… essere solo un… amico per te.- sussurrò, avvicinando anche l’altra mano per stringersi.

-Non… vuoi?- ripetè, essendo stavolta il suo turno di arrossire.

-No…- disse più convinto, con una nota ancora tremolante nella voce –proprio no.-

Rabi sorrise, abbracciandolo in un impeto di gioia –Allen, Allen, Allen!-

 

No. Non bastava essere amici. Ed entrambi ora l’avevano capito.

 

 

 

 

Ecco un’altra >___< BDT rulla XD! Commentini please ç____ç

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Mirai