Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Gobra1095    23/04/2008    5 recensioni
Bra stava lavorando ascoltando la musica, e sentendo una canzone pensò al suo amore Goten, e di come la sua vita è cambiata con lui.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questo amore
Una dolce vita - Questo amore

Questa è una songfiction Bra/Goten sotto le parole di "questo amore" di Giorgia, è una canzone un pò vecchiotta (io l'ho in un audio-casetta è dice che è uscito nel '95) ma molto bella.
Sentendola poco tempo fa, mi è venuta in mente Bra e Goten, spero che non sia troppo sdolcinata come dice il titolo ^^", mi raccomando, fatemelo sapere.
Per gokussola4ever: questa è la songfiction che avevo intenzione di postare, spero ti piaccia^^"
Buona lettura, Gobra

E in un computer non sta questo amore
Che non fa programmi però sa cosa vuole
E ha imparato anche a difendersi sai
Dalle guerre e dai guai

Bra Brief, 20 anni, moglie di un dolcissimo marito e mamma di una favolosa bambina, Angel.
Come al solito impegnata a lavorare con la radio accessa, le piaceva sentire la musica mentre lavorava nel laboratorio della capsule corp.
Bra ascoltava spesso "canzoni sdolcinate" (nda come diceva Pan) da quando aveva partorito.
Questa volta però, era diverso, non si sa perchè ma quella canzona le suscitava forti emozioni e la portava indietro con il tempo, ma non come le altre canzoni, stavolta era molto più coinvolta.
Guardava il macchinario che stava aggiustando, poteva contenere parecchi file, ma il suo amore no, quello mai.
Il suo amore non era mai stato niente di orgazzato nè programmato, era successo tutto all'improvviso.
O meglio, non era successo così velocemente, ma lei era stata troppo... come dire? Emh, secondo il pensiero filosofico dell'amica Pan "era stata del tutto cecata" per accorgersi di ciò che succedeva intorno a lei.
Non c'era niente di più difficile nell'amare, nell'avere fiducia, già, la fiducia.
Quante volte non ne aveva avuta, e quante si è dovuta ricredere.
Quante liti, a volte inutili, che col tempo, si è imparato a evitare.

E ci lascia liberi tu lo sai
E' l'unica casa per noi questo amore
E' impensabile che a questa età prenda già
Tutto il cuore

Quest'amore, che ti mette le ali ai piedi, che le ha dato una bambina, che le ha dato la forza per vincere tutte le sfide della vita che una coppia deve affrontare, Bra ricordava tutto benissimo, come un film impresso nella sua mente.
Avevano litigato anche per quegli stupidi ritardi di Goten per il lavoro, anche se sapeva di esagerare, si arrabiava sempre. Ma le mancava stramaledettamente non averlo con lei tutto il tempo.
Molti dicevano che era ancora una bambina e non poteva provare niente come il vero amore.
Eppure, nonostante la sua giovane età, lei e Goten si amano, da impazzire.

Sento che si ingigantisce di più
Ogni giorno un po' di più
Sono stata chissà quanto tempo
Un'anima in balìa

Lui le aveva rubato il cuore, e glielo riempiva ogni giorno d'amore.
Da quando avevano sistemato il problema degli orari di Goten, erano quasi tutto il tempo appicicati, Pan scherzava dicendo che forse, per sbaglio, erano rimasti uniti per via di una potente colla, perchè non poteva esserci altra spiegazione.
Prima di Goten, Bra non aveva mai amato e cercava inutilmente negli altri qualcosa che c'era in una sola persona.

Ma adesso è musica mia
Da vivere, da crescere, da credere insieme
(a te)
Da vivere, da credere
Questo amore è l'aria, è vita, è storia
Imponderabile se vuoi

Ma ora tutta la felicità che si possa avere era tra le mani della giovane ma già matura, Bra.
Ricordava perfettamente quando aveva potuto tenere per la prima volta in braccio la sua piccola Angel, le sembrava che il momento più grande e più bello della persona più felice del mondo, non sarebbe mai potuto essere mai eguagliabile.
I suoi grandi occhi lucidi guardavano con curiosità ed enorme allegria quelli del suo piccolo angelo.
Guardandola si era promessa di dargli tutta la felicità che le spettava, e gliel'avrebbe data insieme a Goten, l'avrebbero cresciuta felicemente insieme.
Bra aprì la finestra del laboratorio, si sentiva soffocare da tutti quei ricordi.
"Che strano!" pensò Bra
Eppure nell'aria c'era un profumo diverso, il profumo del suo amore, della vita, della storia che non avrebbe mai dimenticato.

Questo amore
È talmente pulito che fa quasi rabbia
A chi non l'ha
In passato m'avrà anche ingannato
Qualche melodia

Ricordava benissimo come una sua amica, che era anche una ex di Goten, la guardava con invidia e le raccomandava di non innamorarsi di Goten, perchè lui non era capace d'amare.
Invece si sbagliava.
"Non c'è persona migliore con cui condividere la vita se non Goten."pensò la giovane mamma.
Quanto tempo aveva sprecato a cercare l'amore, quando era proprio sotto i suoi occhi.
La porta piano piano si aprì, ma Bra non si accorse di niente, finchè non sentì due forti braccia stringerle la vita, e un viso avvicinarsi al suo orecchio e sussurarle
< Pensavo che le canzoni sdolcinate non ti piacessero. Da quando le ascolti? >
< da quando la mia vita è dolce. >
Poi i due iniziarono a guardarsi con occhi pieni d'amore e si avvicinarono sempre di più, finchè le loro labbra non furono congiunte, e dopo insieme si amarono.
FINE

Troppo sdolcinata vero? Lo so, cerco di controllarmi, ma poi inizio a scrivere e non mi fermo più ^^" che ci volete fare?
Non sono ancora sicura di questo mio atto folle di pubblicarlo, quindi fatemi sapere se questa songfic fa schifo o no.
RECENSITE! s'il vous pla^it ç_ç
Gobra

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gobra1095