Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Roof    10/11/2013    0 recensioni
Cara Mamma, si dico proprio a te, indovina chi sono?
Sono tua figlia, quella piccola persona a cui dato la vita ma forse, non tutto l'amore e la fiducia che le spetta. Cara mamma queste lettere sono per dirti le cose che non ti dirò mai. Cara Mamma ti scrivo queste lettere perchè spero che un giorno potrai capire.
N.B: Questa storia è completamente frutto della mia fantasia.Ogni riferimento a cose, luoghi o persone è puramente casuale
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cari lettori e lettrici, se avete aperto questa storia e ora state leggendo questa piccola introduzione sono già onorata. La mia storia parlerà di una ragazza, una ragazza come tante altre, piena di insicurezze, paure e tanti, tanti segreti. Questa ragazza ha deciso di tenere un diario, da dare alla madre, un giorno, quando saranno entrambe pronte.
Bhe.. Che dire, vi auguro una buona lettura!!

-Edris 
                                                                           
                                                                                --------------

Capitolo 1: Cara Mamma ti scrivo perchè..



Cara mamma,
oggi, dopo l'ennesimo litigio, i pianti, le bugie e le verità dietro quelle, ho deciso di scriverti.
Ti scrivo perchè non sopporto più l'essere sola, il mio essere diffidente verso ogni forma di gentilezza  e non posso più sopportare questa paura che ho dentro.
Ho paura di amare, mamma. Ho paura di voler bene ad un amico, di voler bene ad un fratello. Da tempo ho paura di amare qualcuno all'infuori del nostro ristretto nucleo familiare.Ho paura di innamorami, come se questo sentimento poi, mi portasse, senza volerlo, ad allontanarmi da te, ho paura di deluderti da quando sono nata.

Mamma ho paura persino a dirti che ti voglio bene.
Ho paura perchè forse non ti voglio più bene.

E mi sento un'egoista a dirti queste cose, una figlia indegna, stronza, come spesso mi ricordi. Una figlia che alla prima occasione ti darà un calcio nel sedere e se ne andrà, come ha già fatto sua sorella. Mamma, mi sento male al solo pensiero che tu tutte queste cose le pensi davvero e me le dici spesso. Perchè io no, non ho mai pensato queste cose.
Se ti scrivo, oggi, è perchè mi sono resa conto che voglio che rimanga qualcosa di me, qualcosa con cui tu poi potrai capire ogni mio perchè.


Con affetto,
il tuo piccolo enigma.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Roof