Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: scala_brina_13    10/11/2013    5 recensioni
Era notte e nella sua stanza Nami stava ideando i più possibili segreti che uno come Crocodile potesse avere. Quella sera era venuto a trovarli un amico... o amica non saprei dire, di Rufy. Emporio. E quella sera avevano fatto una festa dove tutti i membri dell'equipaggio si erano ubriacati, a parte Nami e Nico Robin. E da li era venuto fuori che l'ex membro della flotta dei sette Crocodile nascondeva un piccolo segreto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Era notte e nella sua stanza Nami stava ideando i più possibili segreti che uno come Crocodile potesse avere. Quella sera era venuto a trovarli un amico... o amica non saprei dire, di Rufy. Emporio. E quella sera avevano fatto una festa dove tutti i membri dell'equipaggio si erano ubriacati, a parte Nami e Nico Robin. E da li era venuto fuori che l'ex membro della flotta dei sette Crocodile nascondeva un piccolo segreto. Ma Nami non ha potuto sapere più di tanto, perché poi Ivan se ne era andato dopo la festa. Quindi decise di chiedere a Robin. -Nico? - disse la rossa alla mora. - Mi sapresti dare qualche informazione su Crocodile!? - Robin la squadrò - Nami, preferirei non parlarne di lui. Ma se proprio vuoi sapere qualcosa... ti dico solo che una volta, di nascosto, l'ho visto ballare nella sua stanza con la musica sparata che si sentiva a trenta chilometri di distanza! - disse la mora con un lieve sorriso. - Davvero! Poi! Dai racconta!   Nami non stava più nella pelle, già a sapere che quel tipo ballava la faceva scompigliare. - Beh io non so tanto di lui, era un tipo misterioso, so che conosceva Ivan...-  A Nami le venne in testa un'idea assurda. - Bene sappiamo che era amico di Emporio, che ballava... come ballava? Robin?- alla rossa parve di sentire una risatina da parte dell'amica. - Muoveva il bacino come una donna! Ah ah ah! Credevo di sognare ma era pura realtà!-  Alla navigatrice s'illuminarono gli occhi! - Ho capito! So il segreto di Crocodile! Almeno credo - disse la rossa con un sorriso a presa in giro. L'archeologa la guardò sorpresa. - Ah davvero? Avanti spiegamelo!- forse anche Nico Robin era icuriosita. Chissà cosa stava pensando la rossa? – Ebbene il nostro Crocodile era... rullo di tamburi... una femmina!- La mora ci rifletté con gli occhi spalancati, non ci aveva mai pensato! – Mi sa che potresti avere ragione Nami! Può darsi che Ivan abbia trasformato in donna Crocodile... Questo vuol dire che prima lui era Croco Girl!- a queste parole la navigatrice scoppiò in una risata sonora. -Può darsi anche che Crocodile non sia... come dire... eterosessuale! Ah ah ah!- a questo punto anche l'archeologa si mise a ridere. - Ah ah ah! Se è vero metterò un'asta di segreti assurdi che tutti vorrebbero sapere! Così farò soldi a palate!- strillava Nami con gli occhi a forma di sterline. Insomma le due amiche passarono tutta la notte a ideare bizzarre ipotesi sul disgraziato Crocodile.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: scala_brina_13