Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Thecatchingfire_    10/11/2013    0 recensioni
E se Bellatrix avesse avuto una figlia? E se quest'ultima non fosse una Lestrenge,ma bensì una Black?
La storia difficile di Rose Narcissa Black. Il passato la tormenterà sempre.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



1.Sentimenti. 
Sono seduta su una poltrona a leggere il libro "IL QUIDDITCH NEI SECOLI" .Mi piace molto il Quidditch,lo trovo uno sport molto appassionante.TOC TOC. Vado alla porta. "ROSEEE!" Ginny mi salta letteralmente addosso e cadiamo per terra ridendo. Ginny,insieme ad Hermione,è la mia migliore amica. Gli voglio un bene particolare,soprattutto dopo l'accaduto. Lei mi ha letteralmente salvato la vita. Dopo l'accaduto non riesco più a farmi toccare,nemmeno la mano; Ginny è l'unica che mi tocca e non mi fa venire un'attacco di panico. Dopo esserci rialzate ci accomodiamo sul salotto di Grimmould place. "Sirius dov'è?"chiede. "E' andato da una parte,non mi ha detto dove." Solo ora noto che gli occhi della ragazza sono lucidi. Subito mi preoccupo. "Ginny,che è successo?"
Lei mi prende la mano e rabbrividico involontariamente. "Io e Harry ci siamo lasciati.." Sento un peso allo stomaco levarsi,qualcosa tipo felicità..ma non dovrei essere felice ,giusto? "Ama un'altro" continua Ginny. "Un'altra.." confermo. "No,un'altro" So benissimo chi ama Harry o meglio penso di saperlo. Ginny mi si butta addosso e mi abbraccia. Mi sento come se il suo tocco mi potesse spedire direttamente in paradiso. Ginny si mette sopra di me e io mi ritrovo stesa sul divano. Siamo vicinissime.Cazzo,cazzo,cazzo.La guardo negli occhi,ci vedo l'immenso.
Per Godric,che mi sta succedendo? Ginevra si alza e va in cucina. Solo dopo aver realizzato tutto mi rendo conto che ero rossa come un pomodoro. "Vuoi un po' di cioccolata calda?" chiede dolcemente. Faccio di no con la testa. "Sei venuta solo per questo?" chiedo. Ginny si avvicina a me con la tazza tra le mani per riscaldarsi. Si siede scompostamente sul divanetto. "No" Prende un sorso dalla bevanda e poi prende dalla tasca un biglietto. Me lo da e lo leggo. 
Pensavi che la tortura che hai avuto sia bastata? Era solo l'inizio. Ti farò del male finchè non mi supplicherai di ucciderti. 
                                                                                                                                                                                               Senza affetto. R.L

Devo vomitare. Ecco la prima cosa che penso,devo vomitare. Come se fosse un comando rimetto tutto quello che ho mangiato a pranzo.Vedo Ginny vicno a me con le lacrime agli occhi. Quando finisco di vomitare pure l'anima dico solo una cosa.
"Draco.Devo vedere Draco"

 


SPAZIO AUTRICE.
Ragazze so che Sirius dovrebbe essere morto,ma io ho deciso di tenerlo in vita in quanto fondamentale per la storia. So che è cortissimissimo,ma questo capitolo è importante per iniziare la storia.Fa capire i sentimenti della protagonista e quelli di Harry. Si inizia a parlare del passato di Rose,o meglio un'accaduto che l'ha traumatizzata a vita. Poi secondo voi perchè vuole Malfoy? Ehehe per scoprirlo dovrete leggere il prossimo capitolo.
Spero che vi piaccia e recensiate,al prossimo capitolo. xx



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thecatchingfire_