Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kisshou    23/04/2008    3 recensioni
Lettera di Sasuke alla sua amta Sakura ...perchè neanche la morte sconfigge l'amore ...
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Sakura,

Quando leggerai questa lettera io avrò lasciato questo mondo.

L’ ho scritta per te, perché tu capisca il motivo della mia fuga.

Era la vendetta. Volevo uccidere mio fratello, a costo di perire sotto la sua spada, come so che sarà.

Devi riprenderti la tua vita, Sakura. Smetti di pensare a me, che nella vita sono stato solo un ombra.

Ricordati di me come colui che ha scoperto l’amore troppo tardi, ma che ha saputo rivelarlo.

Non cercarmi più, Sakura. Perché io andrò in un posto dove non puoi raggiungermi. Non m’importa se brucerò all’inferno, perché mi ricorderò per sempre di te, il mio piccolo angelo.

Spicca il volo, angelo mio. Non rimanere incollata a terra a vedere questo brutto mondo che si colora di sangue ed acqua. Vola con la fantasia, innamorati di nuovo. Trova qualcuno degno di te, che ti rispetti per la splendida ragazza che sai.

Sii sempre te stessa, perché sei perfetta così come sei.

Odio il pensiero di non poter essere con te, di non poterti amare o consolare. Ma sappi che io sarò con te sempre. Vivrò in ogni tuo sorriso, sarò il fiore di ogni tuo respiro. Mi troverai nelle tue lacrime, purché non siano versate per me, io non le merito.

E adesso, che sento il mio cuore battere più lentamente, mi scuso con te per non averti mai visto veramente. Quando me ne andrò sarà con il sorriso sulle labbra, la tua immagine nella mente.

Volerò via, finalmente libero da questo mondo che mi ha deluso così tanto. Un giorno, il più tardi possibile, ci incontreremo di nuovo. Io ti aspetterò là, oltre le stelle, in un mondo senza sofferenza dove potremmo finalmente vivere noi due, insieme. Per ora ti auguro buona fortune, Sakura, per quella vita meravigliosa che riuscirai a costruire senza di me.

Ti amerò per sempre.

Addio, Sakura

Sasuke Uchiha
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisshou