Film > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Whatshername    10/11/2013    1 recensioni
[Il grande Gatsby]
Jay Gatsby e Daisy Fay non erano mai stati veramente amici.
Loro erano stati amanti, fin dal primo istante.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
G Gatsby
The Great Love


Un ragazzo e una ragazza possono pure essere amici, ma ad un certo punto o l'uno o l'altro si innamorerą. Forse temporaneamente, forse nel momento sbagliato, forse troppo tardi o forse per sempre.
  -500 giorni insieme cit-




Jay Gatsby e Daisy Fay non erano mai stati veramente amici.
Loro erano stati amanti, fin dal primo istante.
E lui, Gatsby, l'aveva amata in ogni modo possibile e immaginabile.
Aveva cominciato ad amarla nel momento sbagliato, quando lui era solo un soldato spiantato e lei una meravigliosa, inarrivabile, bionda ragazza aristocratica.
James Gatz invece l'aveva amata temporaneamente, poi aveva dovuto lasciare il posto a Jay Gatsby, che putroppo l'aveva amata troppo tardi, quando lei si era gią sposata con quel vile giocatore di polo, Tom.
Ma soprattutto, Gatsby l'aveva amata sempre, e con ogni probabilitą l'avrebbe fatto per sempre.
Anche dopo la morte.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Whatshername