Anime & Manga > Un marzo da leoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    10/11/2013    1 recensioni
[Un marzo da leoni ]
Bastava ciò, perfino quando le lacrime erano così tante da diventare solo violenza e dolore.
[ReixHina]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seduti in riva a quel fiume che sembrava infinito, lontani da tutto e tutti e distanti dall'odio e dal disordine, restavano in silenzio ad osservare ciò che poteva donare ad entrambi una parvenza di tranquillità. Per loro due, che si erano osservati in silenzio e si erano scoperti senza pronunciare verbo, era naturale stare insieme così. Bastava ciò, perfino quando le lacrime erano così tante da diventare solo violenza e dolore.
Ascoltare la vicinanza.
Consolare adeguandosi ai bisogni dell'altro.
Esserci senza imporsi.
Sorprendere per vivere qualcosa di diverso.
In silenzio, senza pretendere discorsi artificiosi o pieni di vuotezza.
Tanto sapevano come trovarsi.
Bastava solo allungare una mano e sfiorarsi.

 

 

 

 

Note.

Io amo “Un marzo da leoni”, è il mio manga preferito. E shippo troppo la ReixHina, una coppia che nella sua incredibile dolcezza mi è entrata dentro. Spero di essere riuscita a ricreare quell'atmosfera di affetto che percepisco fra loro due.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Un marzo da leoni / Vai alla pagina dell'autore: Kastel