Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SlytherinPrincess    23/04/2008    4 recensioni
Respiro, stringo i pugni e sorrido al professore come se niente fosse… Indifferenza… Chino il viso e ricomincio a studiare, mentre le lacrime tornano indietro, ancora per qualche ora, fino a che non sarò nel mio fidato angolino… Sola…
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose cambiano

Le cose cambiano, che bella novità…

 

Cambiano per gli altri, non per me.

 

Io sono solo una spettatrice, inutile, che osserva e appunta ciò che vede, ciò che la gente sente…

 

Mi accorgo dei cambiamenti, ma nessuno mi dice niente, percepisco le emozioni; le vostre.

 

Io non vivo… Esisto… La mia esistenza si limita a una penna e a un foglio di carta, strappato dagli appunti.

 

Faccio delle vostre sensazioni le mie anche se nel profondo mi sento vuota… Sola e isolata…

 

Una bambina, piccola sta rannicchiata in fondo al mio cuore, con le ginocchia al petto e piange…

 

Ha sofferto, tanto da giurare che non avrebbe più dato spazio a quelle stupide emozioni: Rabbia, paura, delusione, solitudine… Eppure quella bambina non riesce a tenere lontano quei sentimenti e lì appunta con cura nel suo piccolo quaderno; osserva e scrive, scrive e piange lacrime amare mentre al di fuori cresce e sorride, sorrisi falsi, sforzati… Ride e dentro grida e piange…

 

Chiedendo gli occhi la posso vedere, tendo le braccia nella sua direzione per abbracciarla, calmarla farla smettere, ma è inutile. La piccola alza lo sguardo… Mi riconosco…. Sono io. Alzo lo sguardo; la mia stanza, i miei oggetti, quell’angolino… Solo ora lo vedo realmente… L’angolo dove ancora oggi mi rannicchio con le ginocchia al petto e piango… Dieci anni sono passati da quando mi feci quella promessa: non dovevo più soffrire. Eppure piango per gli stessi motivi…

Rabbia… Paura… Delusione… Solitudine… Ora se ne era aggiunta un altra, forse la peggiore… Amore… La più potente delle emozioni e la più distruttiva e infima…

 

Ed eccomi qua, che combatto contro queste lacrime bastarde che non voglio versare… Non adesso… Non qui.

 

Respiro, stringo i pugni e sorrido al professore come se niente fosse… Indifferenza… Chino il viso e ricomincio a studiare, mentre le lacrime tornano indietro, ancora per qualche ora, fino a che non sarò nel mio fidato angolino… Sola…

 

 

 

My Space:

 

 

Non c'è un personaggio preciso... Voi chi vorreste che fosse?! Io avevo pensato a Rita Skeeter... Commentate^^ Kiss Debby

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinPrincess