Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    11/11/2013    4 recensioni
Thadastian Week.
Day 1: Clichè.
Day 2: Parigi.
Day 3: In un altra vita.
Day 4: Lezioni noiose.
Day 5: Cucina.
Day 6: Regalo di compleanno.
Day 7: Daddies!Thadastian.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 1 clichè.


Ed eccoci qua! Primo giorno di questa seconda Thadastian Week, vi avverto questa one shot è piuttosto corta ma non ho avuto nè tempo nè inventiva per questo prompt. Spero comunque che vi piaccia!
Buona lettura! :)

 

 

Thad era felice, stava con il ragazzo più bello di tutta la Dalton e anche il più stronzo. Era così che veniva definito e in effetti non era proprio un angioletto, specialmente con Nick e Jeff, era il classico “duro”.

Quel tipo privo di emozioni anche davanti alla nascita di un cucciolo di panda, ma sotto sotto Thad sapeva che il suo ragazzo era un tenerone.

“Hey bel culo!”
“S-seb... siamo in aula coro!”disse e arrossì.

“Mmmh eccitante.”

“Dai...”
Il francese lo abbracciò da dietro poggiandogli dei baci sul collo.

“Ragazzi!”
“Duvall, sparisci. Non vedi che siamo impegnati?”

“Sì, scusate. Volevo solo dirvi che stasera in camera mia e di Jeff guardiamo un film, se volete venire.”

“Ci saremo, grazie!”ripose Thad.

“Avevamo altri programmi per stasera.”
“Ogni tanto potremo anche guardare un film.”

“Ma dopo...”
“Sì, sì!”

 

Ore 21.10 camera dei Niff.

 

“Cioè, fammi capire bene. Sei francese e non hai mai visto Moulin Rouge. Non è possibile!”esclamò Jeff.

“Scusa se non sono una femminuccia e non guardo ste merdate. Sinceramente a quest'ora di Sabato sono impegnato in altre cose anche più interessanti!”

“Mi ricrederai quando guardarai questo film.”disse Jeff mettendo il dvd.

“Se non mi addormento prima.”

“Seb, su zitto!”disse Thad accoccolandosi sul suo petto.

Appena il film iniziò Sebastian sbuffò, odiava i film romantici. Li trovava inutili e stupidi ma soprattutto ripetitivi. L'ingenua ragazza che non si accorge di essere innamorata del ragazzo e bla bla bla.

Thad era rimasto all'ultima pomiciata di Nick e Jeff prima di addormentarsi sul petto del suo ragazzo, quando venne svegliato da alcuni singhiozzi. Aprì gli occhi sicuro di trovarsi Jeff tra le braccia di Nick che piangeva ma li trovò profondamente addormentati.

I singhiozzi appartenevano a Sebastian, Thad sorrise. Lo sapeva.

“M-mi è entrato... un un moscerino in un occhio...”

“Certo, certo. Andiamo è sempre così, alla fine i più “stronzi” sono dei teneroni. Proprio come il mio Seb, non è così?”chiese e lo baciò asciugandogli le lacrime.

“M-ma, ma Satine... loro... non è giusto!”

“Lo so, ci ho messo un po' a superarlo.”sussurrò e lo baciò di nuovo, ridacchiando.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer