Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    11/11/2013    2 recensioni
Ovviamente IanxMickey, perché sono la coppia più bella e straziante del mondo.
Dal testo:
"Mickey lo sa di piacere davvero ad Ian e lo odia, si odia, perché quando è con lui si dice che forse non è così sbagliato come crede, quando è con lui l'unica cosa a cui riesce a pensare è che l'amore è amore."
Questa one-shot è "divisa" in quattro parti:
_Fuckin' perfect
_Same love
_Hall of fame
_Never let me go
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVE IS LOVE

Fuckin' perfect

Ian lo sa che Mickey non è perfetto, anzi. Mickey è pieno d'odio, questo Ian lo sa; così come sa che si è fatto strada nella merda che è la vita fra sangue e fuoco. Lo sa e lo accetta.
Ian non vuole cambiare Mikey, vuole solo provare a capirlo. Questo Mickey lo sa eppure ha paura, una paura dannata; perchè forse se Ian riuscirà ad entrare concretamente nella sua testa quello che vedrà non gli piacerà. Ian capisce le paure di Mickey, anche se lui non gliele ha mai dette.
Nonostante tutto Ian è felice così, perchè sa che anche se Mickey non è perfetto in generale, sarà sempre fottutamente perfetto per lui.

Same love

Mickey ha paura, una di quelle paure che ti fanno pisciare sotto. Ha paura perchè quando vede Ian sorridere, quando sente la pressione delle sue dita sui fianchi, il cuore inizia a battargli con forza nel petto.
Mickey sa di essere gay; ha provato a cambiare, ci sono volte in cui preferirebbe morire che essere quello che è. Mickey è un solitario, un diverso, un andato, fottuto. Mickey è uno di quelli con il cuore tormentato e l'anima in fiamme.
Ad Ian piace davvero, questo lo sa, e lo odia, si odia, perchè quando è con lui
si dice che forse non è così sbagliato come crede, quando è con lui l'unica cosa a cui riesce a pensare è che l'amore è amore.

Hall of fame

Ian è innamorato di Mickey, questo lo sanno entrambi. Ciò che Mickey non sa è che Ian quando è con lui si sente un eroe, si sente il più grande, si sente il migliore, si sente sè stesso. Mickey non sa che Ian quando è con lui attraverserebbe l'Inferno con un sorriso per sentirlo ridere. Perchè Mickey non lo sa, ma Ian non lo farebbe per il suo paese, non lo farebbe per il suo orgoglio o per un futuro migliore, Ian lo farebbe solo per lui. E spera che un giorno potrà scrivere anche sulla porta di Dio che ce l'ha fatta, ha vinto: perchè quel giorno Mickey gli avrà detto "Ti amo".

Never let me go

Ian è convinto che partire sia la scelta giusta. Vuole andare a combattere per quell'America coraggiosa che non accetta quelli come lui; eppure se solo Mickey gli chiedesse di restare, gli dicesse che lo ama, lui butterebbe tutti i suoi ideali nel cesso e rimarrebbe.
Ian ha paura ora che lo ha detto a MIckey. L'attesa di una sua reazione lo sta uccidendo. Infine Mickey glielo chiede "Non andare", ma non è abbastanza, non qesta volta. Ian vuole urlare, vuole che Mickey gli dica quel fottutissimo "Ti amo".
Lo guarda dritto negli occhi, lo vorrebbe implorare. Lo sguardo di Mickey è così freddo e così dolce...Ian vorrebbe andare lì, da lui, e baciarlo, fingere che vada tutto bene, ma non lo fa.
Si gira ed inizia a camminare, mentre sente il mondo rompersi sotto i suoi piedi. Nella sua testa una sola cosa, una sola frase, una sola supplica: "Non lasciarmi andare".

Commento: che dire, amo questa coppia...spero che questa ff piaccia a qualcuno e grazie a tutti coloro che leggeranno e/o recensiranno, questa storia è dedicata a voi ed a tutti quelli che hanno pianto o si sono arrabbiati o hanno fatto entrambe le cose guardando la 3x12...Baci a tutti!!
P.S. in ogni parte (?) è presente almeno una frase della canzone da cui prende il titolo.
Fuckin' perfect -- Pink
Same love -- Macklemore
Hall of fame -- The Script
Never let me go -- Florence and the machine

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: funny1723