Libri > Fallen
Segui la storia  |      
Autore: Potterhead960    11/11/2013    3 recensioni
Fallen..caduta.Si,proprio così.Gli angeli esistono e si trovano tra di noi,anche se non ce ne accorgiamo.Hanno sembianze e sentimenti uguali agli uomini.Alcuni sono cattivi e alcuni buoni e poi c'è lei.Lucinda,Luce per gli amici,non ne è a conoscenza delle sue "doti".Lei,insieme a Daniel e a Lucifero,sono,o almeno lo erano,gli angeli più importanti del Paradiso.Lucifer,insegnò a Luce cosa fosse l'amore e con lui,anche il primo bacio.Poi--qualcosa successe.Il Paradiso si divise in due parti.Si doveva scegliere da che parte stare,Lucifero o Dio.Alcuni scelsero Lucifero,alcuni Dio e poi,c'erano loro due,Luce e Danie,che scelsero l'amore.Vennero cacciati dal Paradiso e caddero per nove lunghi giorni.Ora,Luce non sa delle suo vero essere e Daniel è pronto a riprendersela a tutti i costi,ma ha paura.Paura di perderla nuovamente e di vederla in fiamme davanti ai suoi occhi e aspettare,ancora,diciasette anni per il suo ritorno.Appena ne verrà a conoscenza,la Guerra tra Angeli e Demoni inizierà nuovamente e si dovrà fare una scelta.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo




Guerra.Ecco cosa aveva portato il Paradiso.Difficile da credere ma fu proprio così.Uno dei posti più tranquilli e belli,desiderato da tutti,portò la prima guerra.E tutto per puro egoismo.Perchè si voleva avere il potere totale,detenere qualcosa che,pur sapendo che non sarebbe mai stato tuo,lo desideravi lo stesso.
Allora non esisteva l'Inferno o il caos.Esisteva solo il Paradiso.La pace totale.Tutti si amavano,anche se non esisteva ancora quella parola.Era un'amore fraterno.Gli angeli non litigavano tra di loro e nessuno osava desiderare qualcosa che non era suo.
Lucinda,il quale nome significa portatrice di luce,era uno degli angeli con il rango più alto del paradiso,più vicino a Dio mentre Lucifero,uno degli angeli più belli che c'erano nel paradiso,era uno dei più arroganti ed egoisti.Pensava solo a se stesso e come a prendere il potere che Dio aveva su tutto il Paradiso.
Un giorno,mentre Luce passeggiava nei giardini del Paradiso insieme a Lucifero,successe qualcosa.Qualcosa che avrebbe cambiato il corso dei fatti.Lucifero posò le labbra sulle sue,baciandola.Così nacque il primo bacio o meglio "l'amore",se si può chiamare così.Di angeli belli nel Paradiso  c'erano a non finire e si aveva una vasta scelta.Tutti quanti erano belli,dalla pelle luminosa e dagli occhi chiari.Daniel,un rango più inferiore a Luce,era uno dei più belli.La pelle abbronzata,i capelli biondi,le labbra morbide e gli occhi grigi che,alla vista di Luce,si sfumano di un bellissimo viola.Dopo che Lucifero baciò Luce,ella ritornò a passeggiare lungo i giardini del Paradiso.Incontrando Daniel il suo sguardo diventò stranamente timido.Daniel si avvicinò a lei,sorridendole e iniziando a parlarle.Luce posò le sue labbra e si godette quel morbido bacio,assaporando le sue labbra e sperando che quel momento non finisse mai.Ma il suo pensiero fu inutile.Lucifero vide i due e si infuriò.Luce era di "sua proprietà" e alla vista di ciò andò su tutte le furie.Fu quello il momento culminante.Il momento nel quale,in Paradiso,nacque il primo schieramento e con questo la cosidetta guerra.Dio,seduto sul suo trono,chiamò a se tutti gli angeli.Era arrivato il momento di fare la loro scelta.Lucifero promise un sacco di cose,cose che Dio non aveva o meglio non voleva promettere.A quel punto,gli angeli si misero in fila per nome e ognuno di essi venne chiamato a fare la propria scelta.Alcuni,si schierarono con Dio,alcuni con Lucifero e alcuni,quei pochi,non scelsero nulla.Tra questi c'erano anche Daniel e Luce.Loro scelsero l'amore.L'unica cosa per la quale volevano combattere.Loro caddero dal Paradiso e vennero chiamati angeli caduti . Caddero per nove lunghi giorni,ognuno in un posto diverso della terra.





Presente



 

Sword & Cross.Ecco dove andò a finire Luce dopo l'incidente che ebbe d'estate.
Lei e Trevor erano ad un innocua festa in spiaggia,vicino ad un capanno.Tutto suceddette così in fretta.Le labbra di Trevor si posarono dolcemente su quelle di Luce ed eccolo qua.Tutto ad un tratto scattò un fuoco,proveniente dal nulla.Luce gridò con tutte le sue forze,cercando qualcuno,anche una semplice persona,che poteva aiutarla a tirare Trevor fuori dall'incendio ma inutile.Per quanto ci avesse provato tutto ciò fu terribilmente inutile.Trevor bruciò tra le fiamme e diedero la colpa a Luce,la quale,era distrutta.Trevor,uno dei suoi migliori amici,nonchè suo ragazzo,bruciò tra le fiamme di un'incendio e,ogni giorno che passava in più,era sempre più convinta che la colpa fosse sua.Era sotto anti-depressivi,i quali non aiutavano a nulla.
La Sword & Cross era un'istituto correzzionale,alquanto cupo,con edifici vecchi che puzzavano di muffa.Insomma--un'istituto correzzionale per eccellenza.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Potterhead960