Serie TV > Roswell
Segui la storia  |       
Autore: alyfa    11/11/2013    3 recensioni
E' triste passare il Natale in solitudine ed è proprio in questi momenti che ti trovi a pensare che tutto ciò che avevi lo hai perso. Gli amici di infanzia si sono allontanati, li hai allontanati per difendere un amore che ti ha solo rovinato, che ti ha fatto smettere di sognare, di sperare, di credere in qualcosa di bello. L'unica cosa che ti resta è il lavoro, salvare la vita alle persone ti fa sentire parte del mondo, non ti fa sentire inadeguato.
Eppure ti basterebbe solo un po' di coraggio in più..e lo spirito natalizio che ti aiuta a vedere tutto sotto una luce diversa, che ti fa prendere le decisioni giuste, che ti fa osare un po' di più e ti permette di conoscere una donna speciale.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria De Luca, Michael Guerin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Eccoci alla fine. Non so quanti di voi arriveranno qui senza annoiarsi, spero tutti, spero anche che lascerete la vostra opinione! Questa era l'ultima FF che aveva in programma su questo fandom, non so se scriverò ancora su Roswell. E' difficile trovare l'ispirazione soprattutto non vedendo più l'affluenza alle nostre creazioni. Per quanto bello è poter scrivere e farlo per se stessi...quando pubblichi speri sempre che ci sia qualcuno che legge.
Spero che vi sia piaciuta..spero che qualcuno la leggerà con la stessa passione con cui io l'ho scritta. Mi auguro che l'abbiate trovata originale e che vi abbia fatto fare un salto nel passato.
Vi lascio all'epilogo.
Buona lettura e grazie a tutti.
Aly


Epilogo

Pov Micheal
 
Sono passati sei mesi da quella sera a casa sua.
Abbiamo cominciato vederci ogni sera, l’ho portata a cena fuori alcune volte, altre cenavamo da me o da lei. Abbiamo iniziato a seminare vestiti e cose proprie a casa dell’uno e dell’altra, per essere sempre pronti a rimanere a dormire insieme. Con lei a casa mia, insieme a vestiti, scarpe e quant’altro sono arrivati anche Sali minerali e candele profumate, che con il tempo ho imparato ad apprezzare. Sono state poche le volte che abbiamo dormito ognuno a casa propria.
Sono state molte le volte, invece, che abbiamo litigato, anche furiosamente, per cose di piccola importanza. Non ci sono mai stati litigi su qualcosa che non fosse una scemenza. E abbiamo sempre fatto pace facendo l’amore più uniti che mai. Una sera eravamo nel mio letto, quella sera avevamo litigato su come disporre i piatti in lavastoviglie, e lei mentre mi teneva abbracciato al suo corpo nudo iniziò un monologo.
-Sai Micheal..ho pensato molte volte se parlarti di questo o aspettare..e fino adesso ho aspettato, sto aspettando da molto tempo. Non ho mai avuto il coraggio di aprirti il mio cuore, di esporti i miei pensieri..ho sempre avuto il timore che tu potessi sfuggirmi, per non so quale motivo. Ma ormai è molto tempo che stiamo insieme..per così dire e non mi sembra neanche vero. Hai riempito le mie giornate, sei diventato una presenza fissa e il mio nuovo punto di riferimento..e so che anche se non me lo dici..sono anch’io la stessa cosa. Siamo grandi e maturi, abbiamo esperienze traumatiche alle spalle e siamo cresciuti con qualcosa in più. Poi ci siamo trovati. Non voglio perderti Micheal..per nulla al mondo..perché ti amo.
L’aveva detto. Quelle due parole che mi hanno fatto balzare il cuore e correre da lei. L’aveva detto. Mi amava. Probabilmente da quella sera al bar o da cinque giorni dopo..ma mi amava. E io amavo lei. Abbiamo rifatto l’amore ed è stato qualcosa in più. La consapevolezza che l’altro sapeva era la scintilla che faceva ardere la nostra passione.
E poi ci sono stati altri litigi, e altre riappacificazioni.
Era tutto nella normalità. Finché un giorno avevo preparato una grande sorpresa per lei, sapevo che era il suo compleanno e volevo che ricordasse quel giorno anche per qualcos’altro. Bruce e Sean mi hanno aiutato con i preparativi e avevano coinvolto anche Maria. Sarebbe stata una festa a sorpresa proprio nel bar dove lavorava, aveva appeso lei le decorazioni e aveva preparato torte e stuzzichini. Poi l’avevo chiamata e le avevo chiesto se poteva raggiungermi per le sette e mezza in ospedale, l’avrei portata a cena a festeggiare. Ovviamente era super eccitata. Avevo invitato un sacco di persone, tra cui Max e Isabel. Ma poco prima che arrivasse Maria nel mio studio fece irruzione Court. Dovevo immaginare che prima o poi sarebbe tornata a farmi visita. Ero riuscito a liquidarla in qualche minuto ma aveva trovato Maria fuori dalla mia porta e aveva deciso di vendicarsi prendendola in giro su di noi. Maria scappò via e corse da Bruce, che appena Maria varcò la porta fece uscire tutti gridando “Sorpresaaaa!”. Ma Maria era in lacrime e Bruce se la prese con me. Corsi il più in fretta che potevo dietro a quei capelli biondi ma per alcuni giorni non volle parlarmi. La festa di compleanno era stata rovinata, e rischiavo di compromettere tutto anche con Maria.. Finché tramite Sean che, assieme a Bruce, aveva ascoltato la mia storia, riuscii a incontrarla e a spiegarle cosa ci faceva Court da me.
Si sentii in colpa e si maledisse per aver rovinato la mia sorpresa, ma cercai di risollevarle il morale. Ci riuscii tirando fuori dalla mia tasca una scatoletta blu di velluto, con all’interno un solitario.
Le chiesi di sposarla, mettendomi in ginocchio come il galateo impone.
-Maria DeLuca, vuoi sposarmi? Sono sicuro che sei la donna della mia vita e vorrei averti incontrato prima per non aver sprecato tutto questo tempo..ti amo e voglio condividere con te ogni cosa, ogni momento della mia vita, voglio invecchiare con te e giocare con i numerosi nipoti che avremo..voglio amarti. Per sempre.
Lei rispose si. Da lì a tre mesi ci fu il matrimonio. Una cerimonia tra pochi intimi. Era magnifica nell’abito bianco aderente che le valorizzava le forme e quel pizzo sulle braccia che la rendevano sexy. Cantò per me, come faceva quasi tutte le sere prima di addormentarsi.
E’ stato il coronamento di un sogno..che non si è concluso, è solamente iniziato.
Oggi siamo felici insieme..non ci importa di granché se non di noi due.
Tutto grazie a un incontro.
 
The end.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Roswell / Vai alla pagina dell'autore: alyfa