Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: beatrice2548    11/11/2013    0 recensioni
Juliette una ragazza chiusa,insicura di se stessa.
Lana la sua migliore amica.
Lucas,un ragazzo diverso dagli altri che aiuterà Juliette a essere forte e gli darà forza e una cosa che lei sogna ma che non ha mai avuto !
L'amore !
Leggete e scrivetemi :)
Per me sono fondamentali le vostre opinioni Su xD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14/11/2013

Caro Diario
La scuola sta andando un vero schifo,non riesco a concentrarmi su niente.
I miei compagni di scuola pensano che io sia una psicopatica con problemi mentali semplicemente per il fatto che non parlo quasi con nessuno,non si rendono conto che il problema sono loro,sono degli imbecilli. L'unica che mi capisce e che mi sta vicina è Lana.
Lei è magnifica,è la miglior amica che si può avere,mi sta vicina,mi sostiene,mi fa forza e mi ascolta.
Perché io solo con Lei posso aprirmi,solo a lei posso dire come mi sento,cosa penso e cosa vorrei fare o volere. Perché vedi diario,lei è una di quelle persone sempre con il sorriso sulla faccia,ha una vivacità che nessuna ha,e ti mette allegria soltanto nel vederla. E' una di quello persone che ti danno un calore e ti trasmettono una dolcezza immediata,lei è fatta cosi,le voglio un mondo di bene e mi reputo molto fortunata che sia mia amica.
Certe volte provo una tale invidia nei suoi confronti,lei è cosi spontanea con tutti,ride,scherza,non ha problemi,io invece sono un disastro.
Sono una persona abbastanza chiusa,sono alta forse un 1,65 cm,capelli castani,lisci,occhi castani e sono una ragazza che tutti reputano "strana". Forse hanno ragione,pero Lana dice che loro sono senza cervello a pensare una cosa del genere.
Chissà.
Il fatto è che io do ragione a loro, insomma tu vorresti mai parlarci con una che sta sempre zitta e che non parla mai soltanto con una persona in tutta la scuola? Il fatto è diario che io non ho fiducia in me stessa,penso che le persone non vogliono fare amicizia con me perché non sono abbastanza. Ti domanderai : Abbastanza per cosa?? Ma per tutto. Non sono abbastanza bella,interessante,chiacchierona,divertente,ma sopratuttoVISIBILE. 
Per esempio questa mattina stavo salendo le scale a scuola e all'improvviso un ragazzo mi spinge facendomi cadere,pero per lui non era successo niente eppure mi ha visto cadere,non si è neppure scusato. Bhe che posso pretendere,non sono ABBASTANZA VISIBILE,POPOLARE perché qualcuno mi noti. Sai diario, certe volte penso che mi manca la ragazza che ero quando avevo 16 anni. Avevo fiducia in me,non m'importava di quello che pensava la gente su di me,ero fiera della persona che ero. Avevo tantissimi amici che pero piano piano tutti se ne sono andati quando hanno visto che ero caduta in uno stato di depressione. Ti domanderai :Perché? Bhe l'amore Diario. Mi ero innamorata di un ragazzo pero per lui non sufficientemente Trasgressiva, e cosi dopo aver visto che non gli e la davo mi ha scaricato. Ci sono rimasta male,ho sofferto cosi tanto che mi sono chiusa in me stessa. Pero è arrivata Lana,e ha cominciato a parlarmi e siamo diventate amiche.
Una bella storia è?
Essi,che ci posso fare,questa è la mia vita.
Sono le 22:30 e come al solito mamma urla di chiudere la luce,se non lo faccio poi fa un casino. 
Ciao diario,buona notte a domani.

 

 

Mi raccomando fatemi sapere che ne pensate,accetto anche critiche :D 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: beatrice2548