Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nina Malik    11/11/2013    6 recensioni
"La prima volta che ci siamo visti ti ho detto che mi saprei presa cura di te, ed è così, l'ho fatto fino ad adesso e lo farò ancora. Quindi adesso vai... e qualsiasi sarà la tua decisione sappi che io ti sosterrò, sarò dalla tua parte, non ti giudicherò ne te ne darò colpe. E fidati di me quando ti dico che mi prenderò cura di te; per sempre." Gli baciò la mano e lo lasciò andare, sapendo che quella era la cosa giusta da fare, era la cosa giusta per lui, perchè il suo compito era prendersi cura di lui, sempre!
-----------
Storia ispirata da una noiosa domenica pomeriggio passata ad ascoltare canzoni d'amore.
Sinceramente non so se ne vale la pena, confido in voi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll take care of you, always!
"Io sono Mia, e mi prenderò cura di te!"


Zayn Jawaad Malik, un giovane ragazzo di appena 20 anni, ma non un giovane comunque, era uno dei componenti della Band più in voga del momento. In quel momento stava osservando svogliatamente i suoi amici a giocare alla Play, si sentiva fuori forma, si sentiva un po’ troppo gracilino, pensò che lo stress di quei mesi lo stesse annientando.
“Ragazzi vorrei iscrivermi in palestra” disse ai suoi amici, il riccio si voltò incuriosito “Perché Za non c’è la fai più a montare la tua futura sposina?” chiese con il sorriso sulle labbra, Zayn gli tirò un cuscino centrandolo in pieno viso; “Aggressivo” disse Harry restituendo il favore, con una mira oscenamente sbagliata.
“Possiamo avere tutti i Personal Trainer del mondo, perché iscriversi in palestra” rispose Louis maliziosamente. “Perché voglio comportarmi da persona normale, una volta tanto” disse innervosito dal comportamento degli amici, “Zayn noi non siamo persone normali” aggiunse Niall mentre addentava un panino.
Zayn sbuffo e tutti risero, così innervosito dalla situazione si alzò dal divano di pelle bianca del salone della sua nuova casa “Quanto avete finito di fare i cretini, alzate il culo dal mio divano e andatevene, deficienti” disse prima di andarsene.
 
Visto che non sapeva guidare aveva chiesto ad uno delle loro guardie del corpo di accompagnarlo un po’ in giro per Londra non sapendo nemmeno lui dove andare, non aveva voglia di andare da Perrie l’avrebbe assalito con i preparativi del matrimonio e  lui era già stressato di suo non aveva voglia di ritrovarsi a litigare con lei per l’ennesima volta!
Si fermò incuriosito da una insegna particolare,erano fuori dal centro di Londra , forse era proprio quello che cercava, fece accostare, non sembrava nemmeno tanto affollata cosi decise di scendere infilandosi la sua giacca di pelle preferita.
L’interno di quella palestra era accogliente e allegra, colorata , non solo era una palestra ma anche un centro danza e un centro benessere, si avvicino alla recepsionist per chiedere informazioni, “Mi scusi volevo informazioni sugli orari della palestra” chiese con voce sensuale alla ragazza che lo guardava ad occhi sbarrati e labbra leggermente aperte, ‘Non hai mai visto un bel ragazzo,tesoro’ pensò Zayn, lei tossicchio per sfuggire all’imbarazzo e comincio a parlare “Beh abbiamo i corsi di mattina dalle nove alle tredici” fece una leggera pausa leccandosi le labbra, mentre Zayn le sorrideva appena “ e poi il pomeriggio dalle quindici alle ventidue” gli sorrise provando a darsi un aria più sapiente “Tutti i nostri clienti sono affidati a dei Personal Trainer molto preparati, ma per questo deve parlare con il direttore, se vuole glielo presento” fini lei accennando un sorriso, il suo viso era diventato del colore della camicetta, Zayn allora per non infierire non le sorrise e annui leggermente con la testa.
La ragazza uscì da dietro il bancone e lo invitò seguirla. Il tragitto fu breve e molto silenzioso, Zayn era strabiliato di come ogni volta appena qualcuno lo vedeva, o urlava come una pazza sconsiderata e cominciava a piangere oppure perdevano completamente la capacità di parlare o di finire delle frasi di senso compiuto. Aveva proprio ragione Niall loro non erano per niente persone normali, ma erano una delle cose che più gli mancavano.
 
Fu accolto con molto calore dal proprietario della palestra, che in quel momento gli elencava i suoi innumerevoli successi da giovane, e Zayn  sbuffo sonoramente, non aveva voglia di ascoltare della vita passata di uno che si pentiva della sua vita presente.
“Comunque per quello che ho capito, lei vuole iscriversi in questa palestra” stava dicendo Greg, così aveva detto di chiamarsi “Ed io ne sono onorato, vi affiderò al mio miglior Personal Trainer, l’ho preparata io stesso per tutti questi anni” fini lui, Zayn accennò un sorriso svogliato “Preferirei essere trattato come qualsiasi altra persona, quindi cominci a darmi del tu” disse.
“Bene” continuo Greg comprendendo che il ragazzo non aveva molta voglia di parlare , e prese il telefono per chiamare chissà chi, “Cristina faccia venire Mia nel mio ufficio” disse al telefono sorridendo a Zayn.
Zayn si grattò il mento avrebbe dovuto accorciare un po’ la barba pungeva un po’ troppo, ma da quando era tornato a casa dal tour era diventato fin troppo pigro, qualcuno busso alla porta e Greg si precipito ad uscire e parlare probabilmente con quella Mia.
Zayn comincio a guardarsi intorno, scrivania di legno nessuna porta foto, molto probabilmente questo Greg non aveva famiglia, pareti tappezzate da attestati a nome di Greg Giulio Monreal, forse non si era inventato tutto, qualcosa era reale.
Dopo una decina di minuti rientrò con al suo fianco una ragazza.
 
“Piacere io sono Zayn Malik” si presentò cordialmente alla ragazza che era appena entrata nell’ufficio del proprietario, era proprio una bella ragazza, magra;slanciata;sorridente
“Io sono Mia, e mi prenderò cura di te” disse lei, e Zayn rimase di stucco; per quanto quella frase potesse essere banale; nessuno a parte sua madre gliel’aveva rivolta!



 
Salve ragazze, sono tornata dopo un bel pò di tempo!
Come state? A me bene, non mi posso lamentare, studio lavoro; tutto secondo i piani.
Ieri ho cominciato a fantasticare un pò e mi sono venute in mente un bel pò di cose, e ho pensato perchè non scrivere e cominciare a vedere cose ne pensano?!?
E quindi eccomi qui, come potete capire parla di Zayn, e fin qui per chi mi conosce almeno un pò; era scontato.
Non voglio anticiparvi nulla, scoprirete tutto pian piano.
Non mi resta che dirvi grazie per aver letto i miei pensieri, e spero di ricevere qualche recensione positiva, cercherò di aggiungere almeno unodue volte a settimana a sconda del mio umore!
Aspetto le vostre recensioni, un bacione
Vostra per sempre
Nina* 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nina Malik