Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    11/11/2013    1 recensioni
day1 : Cliché - you've got to hide your love away
day2: Parigi - forever young
day3: In un altra vita - AU - laura palmer
day4: Lezioni noiose - true love
day5: Cucina- roar
day6: regalo di compleanno - little things
day7: Daddy - you were born
day8: First time - if i can't be with you
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://25.media.tumblr.com/181532983659bc4033f02dc71f6a80b9/tumblr_mw41k30s271rra7yto1_500.jpg
1.You've got to hide your love away
(Beatles / Glee cast)


 
Sebastian Smythe non aveva mai capito cosa ci fosse di tanto bello e speciale nell'essere innamorato. i suoi genitori litigavano quelle poche volte che si vedevano e tutta la gente innamorata che conosceva sembrava soffrisse soltanto nell'inseguimento del tanto famoso amore, passando serate a piangersi addosso perché chi amavano non li ricambiava o rendendosi patetici con assurde serenate e gesti plateali. ai suoi occhi Tutto ciò era talmente orrendo che aveva promesso a sé stesso di proteggersi nell'unico modo in cui poteva: non innamorandosi mai. eppure, a volte anche i migliori piani hanno una falla.
Sebastian aveva incontrato la sua ,un enorme, gigantesca falla che aveva rovinato tutte le sue regole di vita ,appena trasferitosi alla dalton Accademy, Ohio. Thad Harwood, questo il nome della sua rovina, era quanto di più opposto a lui potesse esistere a questo mondo. Se Sebastian era il capitano della squadra di lacrosse ,Thad finiva in infermeria una lezione di ginnastica si e l'altra pure per essere inciampato nel nulla ;se Sebastian era dal primo momento in cui era arrivato il solista degli Warblers ,il gruppo di canto corale della scuola, Thad, pur essendo nel gruppo da sempre, era solo uno dei tanti che boccheggiava e si muoveva appena sullo sfondo di ogni canzone ;se Sebastian era bello, attraente, popolare e aveva uno stuolo di ammiratori, Thad era semplicemente il ragazzo della porta accanto: abbastanza carino ma invisibile, intelligente e un po’ secchione, sullo sfigato andante e single da una vita. eppure, da quel timido - ciao, sono  Thad, il tuo compagno di stanza –
Tutto quello in cui il francese credeva si era dissolto. e, immancabilmente, si era ritrovato nel baratro di tutte le cazzate romantiche in cui non aveva mai creduto. perché sul serio, sul serio ,le farfalle nello stomaco davanti ad un banale sorriso o quel senso di mancanza e vuoto quando L'altro non era presente...beh, esistevano davvero.
Ovviamente avevano avuto i loro casini. Sebastian flirtava coi suoi compagni di squadra e Thad urlava, strillava, piangeva, perché si amavano e quello che avevano era reale e la sola minaccia lontana di qualcun altro che potesse portargli via L'altro lo faceva impazzire. Litigavano, si scontravano, non si parlavano per giorni e il moro finiva a dormire nella stanza dei suoi migliori amici ,ma alla fine tornavano l'uno dall'altro e facevano sempre pace, possibilmente (dato che si trattava comunque di Sebastian Smythe) con del buon sesso pacificatore. E poi ancora, di nuovo una stupidaggine e altri litigi, con Thad che smetteva di mangiare e piangeva tutte le sue lacrime e Sebastian che, quando si arrabbiava davvero, gli urlava che non lo amava più e nascondeva Tutto il suo amore per non soffrire. forse perché l'amore per loro spesso era così ,un gioco di vendetta e ferite che si risolveva sempre, che trovava sempre una via per andare avanti e portare a momenti migliori ,a baci, coccole e "ti amo" sussurrati nel buio della loro stanza ,mentre stavano abbracciati, stretti ma felici, nel letto di uno dei due. in fondo, perché erano solo Sebastian e Thad e la loro storia aveva ragione di essere sopra ogni gelosia ed incomprensione.
-io e te - sussurrò Thad nel dormiveglia ,la testa poggiata sul petto ampio del suo fidanzato e uno sbadiglio che non riusciva a controllare, una notte di quelle in cui si ritrovavano - siamo un enorme cliché -
- perché? - chiese il francese ,incuriosito, accarezzandogli lievemente i capelli neri appiccicati alla fronte per il sudore.
l'altro sorrise ,portando i suoi occhi velati dal sonno sul suo viso.
- perché tu sei il ragazzo popolare e io lo sfigato ,perché litighiamo sempre e poi però non riusciamo a non saltarci addosso ,per tutte quelle volte in cui hai lanciato ciottoli contro la finestra di Nick e Jeff nel cuore della notte per convincermi a parlarti -
- fa tanto film romantico, non trovi? - annuì Bas ,ridacchiando.
Thad sollevò appena il capo, un sorriso sul volto, prima di lasciargli un lieve bacio sulle labbra, come al solito Tutto il loro amore ,tutta la loro storia, in un lieve sfioramento di labbra perfetto.
-e io desidero soltanto che questo film non finisca mai -




s.d.a.
solo poche parole: buona week a tutti, spero sia una fantastica settimana in compagnia di queste due perfezioni :)
Il titolo della week viene dal mio verso preferito della canzone cha ha dato il titolo anche al capitolo( e che mi ha fatto innamorare definitamente della kartie)
grazie mille a Melipedia Per Tutto :)
a domani <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996