Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: saku89    24/04/2008    2 recensioni
saku89 & Sherlana presentano:a volte le persone malvagie non lo sono nel profondo...di questo si è accorta sakura...tra una litigata e una riappacificazione..raccontiamo di grandi amicizie, gelosie, paure all' insegna dell' avventura e dell' amore. Quando bisogna separarsi dal proprio mondo per seguire qualcuno, non sempre accade ciò che si immagina...N.B.:(deidaraxsakura, accenni alla inoxsai)...SPOILER:Zetsu"Deidara,sei ancora vivo?" deidara"si,hun" zetsu con aria da demente"non c'era bisogno di rispondere.La mia era una domanda retorica"
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Deidara, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
our pubblication 54 Dopo non molto tempo decise che era il caso di tornare dagli altri ma quando uscì dall'acqua qualcosa la bloccòqualcuno la stava guardando...qualcuno che non conosceva, anche se le sembrava familiare...il ragazzo rimase a fissarla per un pò...
-e..t..tu...che...cosa...- cercò di chiedere la rosa ma fu interrotta

 

-ehi tu…aiutam..-

Il povero Deidara venne sbattuto contro un albero.La ragazza non aveva gradito il suo sguardo indagatore,soprattutto mentre si faceva il bagno.Si era ritrovato a testa in giu,con la mano di Sakura sul collo che lo stritolava.Il suo collo,il suo amatissimo,bellissimo..fighissimo collo!
-Aeh!Ma ti fermi??Coff..coff..-

Finalmente cadde a terra,con un tonfo sordo.
-Tu!Lurido verme!Mi stavi spiando!-
sbam.
Un altro pugno in pieno volto del biondino.
-Oddio..fermati..non ti stavo spiando..unh..-
Disse lui massaggiandosi il collo.
-E comunque..rivestiti.Sei praticamente nuda.-
E questa volta fu ben attento a guardare da un’altra parte…!
Sakura che,mossa da un impeto di rabbia era uscita dall’acqua,non si era accorta di stare in biancheria intima.Rimase lì per lì confusa,poi arrossì e si rituffò nel laghetto.Deidara sbuffò:non era mai stato attratto dalle donne per il loro aspetto,figurarsi se in una scena simile poteva dimostrarsi pervertito.No,lui le uniche donne che aveva amato erano accomunate con la sua mente..per lui l’amore era un qualcosa di più..era un’esplosione di pensieri che passavano contemporaneamente e che scoppiavano in una stessa soluzione..
Perché aveva pensato a questo ora?
Si diede dello sciocco e tornò alla realtà.Si sedette a terra e,con un’espressione di dolore,si accasciò ansimando.
La ragazza approfittò dell’attimo di distrazione di Deidara per rivestirsi,poi gli corse incontro.

-Varie microlesioni su tutto il corpo,tre costole rotte,livido preoccupante sulla fronte,piccola emorragia al naso.Ma cosa diavolo..?!-
Appoggiò l’orecchio sul petto del ragazzo:il battito era irregolare.Doveva intervenire immediatamente.
Delicatamente aprì la tonaca nera e slacciò la maglia reticolata di Deidara per far defluire il chakra dalle mani al cuore del poverino.Fu un’operazione lunga e difficile,data la mancanza di mezzi e di esperienza di Sakura.
-Dai..forza ragazzo,ce la puoi fare..!-
Stremata dallo sforzo,a lavoro finito cadde sulla terra bagnata e si addormentò.
-Ehi..ehi..svegliati..ci sei,uhn?Ehi..-
Una voce nuova la svegliò.Si ritrovò faccia a faccia con il ragazzo biondo.
-Devo essermi..addormentata..-
-Si,sono all’incirca da 3 ore che aspetto il tuo risveglio.-
-Come scusa?-
-Mi hai salvato,odio ammetterlo..ma dovevo perlomeno ringraz...-
-Kehhhhh?!3 ore??Oddio,Kakashi-sensei e gli altri mi staranno cercando!!-
-Ma mi stai ascoltando?-
-Come scusa?-

-…-
-Cosa?-
-Ti ho ringraziata,mi hai salvato..-
-Ah,si..beh,sono una ninja medico..non potevo fare altrimenti.-
Rispose lei con noncuranza.Poi fissò il ragazzo
-Ma noi..ci siamo gia incontrati?-
A Deidara venne un brivido.Si ricordava di quella ragazza,eccome..dopo la morte di Sasori-Danna lei e altri ninja di Konoha lo inseguirono per tutto il paese del vento..
Quella volta mi salvai per miracolo
Pensò.
ne uscii comunque senza braccia..forse..sarebbe il caso che io non ricordi a questa ragazza chi sono..anche se oramai posso dirmi fuori dall’akatsuki,non ho nessuna voglia di combattere..
Arrotolò velocemente la cappa con le nuvolette rosse e rispose:
-…no,non ci siamo mai incontrati.Uhn-
-Ah…peccato..da quale paese provieni?-
-Iwa,paese della roccia.-

-…-
-..e tu?-
-Sono della foglia..allieva del 5° hokage.Mi chiamo Sakura Haruno-
-…-
-..e tu?-
-Deidara.-
-Non hai un cognome?-
-No,o perlomeno non lo ricordo.-
-Ah,oltre che pervertito sei anche smemorato-
Disse lei con arroganza mista ad un pizzico di ironia. Deidara si sentì colpito e affondato!
-Non sono pervertito,uhn..e poi,se devo spiare una ragazza di certo non vado a fissare le…-
Stava per dirlo. 
No Deidara,non dirlo!!
-…Racchie.-
Inutile descrivere la reazione di Sakura.Il biondino era da curare di nuovo.
-Tsk,fortuna che sono una ninja medico..-
-Ahi..sei manesca..-
-Prova a ripeterlo!!-
-Sei ma...-

La kunoichi alzò per il collo della maglia reticolata Deidara,che rischiava di soffocare.
Lei avvicinò il suo volto a quello del ragazzo,erano davvero vicini..vicinissimi.
Lui deglutì,iniziando a diventare rosso per la situazione troppo assurda.
-3..-
-2..-
-1..-

Deidara era praticamente in posa per un bacio.
-Lo sapevo che eri un pervertito,signor Deidara!!-
Sbam,Sakura gli diede un sonoro pugno in pieno viso.
Dopo questo primo incontro decisamente violento,i due si calmarono. Deidara imparò ben presto a tenere a freno la lingua e Sakura smise di picchiarlo.Rimasero lì,vicino al laghetto a chiacchierare piacevolmente del più e del meno per almeno un’altra ora.Al tramonto,la ragazza decise che sarebbe stato il caso di tornare da Naruto.
-Chissà da quante ore mi staranno cercando..-
-Beh allora che aspetti?Vai prima che tornino a casa senza di te.-
Lei lo fissò cupa
-Nessuno abbandona i propri compagni di squadra,torneranno quando mi ritroveranno.Ne sono certa.-

compagni di squadra..Tobi..gia,erano stati tempi duri quelli.I ninja della foglia erano molto diversi rispetto alle persone che lui conosceva.Parlavano di cose strane…amicizie,compagni di squadra,fiducia…cose che lui non aveva mai compreso.
Guardò profondamente la kunoichi,come se stesse cercando una spiegazione della frase precedente.
-Perché mi guardi così Deidara-kun?-
-Perché hai detto una cosa che non capisco-
-In che senso?-
-I tuoi compagni di squadra..-
-Cosa?-
-..ti stanno chiamando-
-Saaakura-chan!Saaakura-chaaaan!Dove sei??-
Lei si girò:quella era la squillante voce di Naruto.
-Oh si..è Naruto,devo andare Deidara-kun.Mi ha fatto piacere conoscerti.-

-…-
-Ok dai..scusami,forse non dovevo essere così violenta..-
-Non preoccuparti…uhn-
-Ma..dove abiti?-
-Emm…veramente,non ho una casa-
-E rimani lì imbambolato nel bosco?Forza,seguimi-
Disse lei sorridendo.
-Io..credo non sia il caso Sakura-chan,veramente.Ti ringrazio comunque..-
Rispose con aria impacciata il biondo.
-Guarda che non disturbi..veramente. Poi se non mi dici dove abiti,come speri che io possa venirti a trovare?-
-Venirmi a..trovare?-
Era confuso.
-Beh si…così..controllo se le tue ferite si sono rimarginate del tutto!-
"La cosa del controllo ferite mi puzza di balla..uhn"
Pensò .Arrossì leggermente.Era un pirla.
-Allora Deidara-kun?..-
Lui si alzò.
-Seguimi...-

Sakura confusa,lo seguì.Camminarono per circa 5 minuti in religioso silenzio e si ritrovarono dinnanzi una meravigliosa cascata. Deidara con fare sicuro si avvicinò al potente getto d’acqua e l’attraversò facendo segno alla ragazza di seguirlo.
-Ma..è incredibile!-
Esclamò lei,senza fiato:dietro la cascata c’era un’enorme grotta con il soffitto aperto.La luce della luna risplendeva sulle fronde di una quercia di medie dimensioni nata all’interno,come se qualcuno l’avesse piantata lì.Un fiumiciattolo sotterraneo percorreva un lato della rientranza per poi gettarsi nel laghetto.
-Io abito qui .Bello,vero?Non avendo una casa mi sono adattato..-
Dietro un enorme masso c’era un letto di paglia e della mobilia molto semplice.
Sakura era ammaliata dalla bellezza di quel posto,non le usciva una sola parola.
-Io..io..-
-Saaakura-chaaan!ti prego,dove seeeei ?!-
Fu interrotta dai lamenti disperati di Naruto,che oramai la cercava da ore.
-…!Naruto!Sto arrivando!-
-Sakura-chan!!Dove sei??-
-Arrivo!-
Corse verso la cascata.Prima di attraversarla si girò di nuovo sulla grotta.Deidara era allungato sul letto di paglia a pancia in giù e la fissava con i suoi occhi celeste cielo.
-Vai Sakura,non vorrai far preoccupare ancora quel poverino e il tuo sensei?-
Disse abbozzando un sorriso,uno di quei sorrisi che raramente faceva.
Lei si ritrovò a pensare qualcosa di assurdo
"..però,è davvero carino questo Deidara.."
-Ci vediamo presto pervertito!-
Lo salutò con una linguaccia birichina e corse da Naruto.
-...-


-Sakura-chan!-
-Sai!Finalmente vi ho trovati!Dov’è Naruto?-
-Sta arrivando,ha creato 2 o 3 copie.Ti stiamo cercando da ore Sakura!Dove sei stata?-
Disse Kakashi.
-Io..ma..niente!Dopo il bagno nel lago mi ero semplicemente..appisolata e non vi sentivo!-
Piombò sui tre come un razzo Naruto
-Saaaakura-chan!Dai,torniamo a casa..io ho f
ame!-


Sherlana°: CIAUUU A TUTTI :D QUESTO E’ IL MIO PRIMO CAPITOLO BELLO E SFORNATO!CI ALTERNIAMO IO E saku89 NELLA SCRIPT,IL PRIMO LEI...DUNQUE IL SECONDO IO ^^ VOLEVAMO RINGRAZIARE:

MewSakura: ciao! grazie per la recinsione..siamo contente che ti piaccia...eh già..le deisaku sono bellissime...e abbiamo aggiornato presto!!!facci sapere del secondo chappy!...ciaooo!!

LuPoDeLbUiO: ciaooooo!!!..si abbiamo deciso di farla su deidara...sono contenta ti piaccia^^....facci sapere che ne pensi di questo capitolo...me è curiosa...^_^...ciao!!!

un ringraziamento anche a CHI HA AGGIUNTO AI PREFERITI...OVVERO: ichigo88, LuPoDeLbUiO, MewSakura, Targul e Sherlana(ma che...?)...

VOGLIO PREANNUCIARE CHE I CAPITOLI SARANNO PARECCHI...MA SOPRATUTTO...BASTA DEIDARA GAY...<.

(EHM...SONO SAKU...IO IN PROPOSITO NON DICO NIENTE...EHEHEH^_^''')

al prossimo capitolooooo!!!!
ciaooo!!!

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: saku89