Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Bloodyhellharry    11/11/2013    0 recensioni
Ciao sono charilie, ho 14 anni e vengo da chicago,sono il solito ragazzino sfigato, quello che ha un migliore amico '' popolare'' se si può definire così, una famiglia ottusa, e vari problemi adolescienziali
charlie ha una passione segreta per i calzini a poi, colorati e a righe, ama la musica del 1980, gli piacciono queste cose e ha un rifiuto per la società.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12�92011
Ciao mi chiamo Charlie,ho 14 anni, sono molto alto e magro almeno credo, peso circa 45kg, ho i capelli castani e due grandi occhi azzurri, e vivo a Chicago, sono un comune adolescente, un adolescente come tutti gli altri, il tizio che cammina sotto i muri per non farsi notare, il ragazzo che cammina sempre con le cuffiette nel orecchio per paura di essere preso in giro, sono il ragazzo che ha pochi amici, lo sfigato che non ha mai dato il primo bacio perché e’ ancora troppo insicuro,sono il ragazzo che invece di ascoltare la musica attuale, ascolta i vecchi pezzi, quelli del 1980, quei pezzi che adesso vengono chiamati ‘’musica stupida’’, sono un semplicissimo ragazzo, la mia famiglia è formata da mia mamma, mio padre, e i miei due fratelli, Fred e George.
Considero la mia famiglia molto stupida
Mio padre e’ il solito ‘’vecchio’’ ottuso,il signore che ha la mente bacata e oscurata dalla acidità e dal egoismo, il ‘’finto’’ padre che non riesce a comprendere i problemi di un adolescente,bloccandogli ogni via per il successo, mia madre e’ una donna esaurita e’depressa,ha causa di vari motivi che l’hanno portata allo sbaraglio, ha sempre cercato di essere la mamma perfetta, quella che appena torni da una lunga e pesante giornata di scuola ti abbraccia e ti dice, ‘’figliolo com’è andata la giornata’’ , ha sempre cercato di farlo, ma in un modo o nel altro, riusciva sempre a farmi andare in bestia. Poi ci sono i miei due fratelli, sono due gemelli, Fred e George, sono più o meno, due deficenti, quelli che riescono sempre a farti ridere con le loro cazzate, i ragazzi che preferiscono giocare a football invece di leggere un libro,i ragazzi che pensano a godersi la vita invece di riflettere sui problemi che ci circondano,loro stanno al 3° anno di superiori, mentre io adesso devo iniziare ,precisamente tra 1 giorno e 5h, Fred e George mi hanno dato molti consigli, ma io non riesco a pensare a niente che non sia lei.
Si, non ti ho raccontato di lei, Emma. Un nome perfetto per una ragazza perfetta, Emma era alle medie con me, precisamente nella mia stessa classe, aveva lunghi capelli castani, due grandi occhi marroni, e’ sorriso che ti illuminava le giornate, lei aveva delle graziose lentiggini su viso, non era molto alta, ma era magra. Amo tutto di Emma , lei e’ quella ragazza che ti aiuta, la ragazza che, anche se sei uno sfigato, un idiota, oppure il quel ragazzo timido che non parla mai, le non ti tratta una merda come fanno gran parte delle persone, le non ti evita come fanno gli altri, lei ti accetta per quello che sei, però c’è un problema, lei è’ la ragazza del mio miglior amico, Rupert, bhè potrei definire Rupert un tipo ‘’sghanc’, sai quei tizi, che non se ne fregano di niente e di nessuno? Quelli che camminano in mezzo alla strada con la testa alta? Quelli che sono ‘’popolari’’ perché hanno un motorino, giocano nella squadra di football della scuola e hanno una ragazza? Ecco rupert e’ quel tizio, Lui e’ alto ha due enormi occhi verdi e ha dei folti capelli rossi,porta quasi sempre anelli alle dita, pantaloni bassi e maglioni di lana enormi,non so perché lo faccia,nella mia vecchia scuola, tutte le ragazze più belle,gli erano dietro, e spesso si avvicinavano a me per chiedere informazioni, voglio bene a Rupert, ci sono cresciuto con lui,ma aah certe volte il suo comportamento, LUI, mi da così fastidio’. Odio il fatto che sia fidanzato con Emma, ecco l’ho detto non c’è la faccio a vederli per mano ogni santo giorno c’è ma Dio! Spero solo che non capitiamo tutti e tre in classe insieme, per me sarebbe troppo, si, sono un tipo molto geloso e sensibile bla bla bla .. incrociamo le dita tra un giorno ci sarà il grande(se si può definire così) ‘’debutto’’
Con affetto Charlie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Bloodyhellharry