Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: El_1D_Tomlinson    11/11/2013    0 recensioni
È un incastrato tra realtà e fantasia.....
Parla un po del mio passato, il nome non è l'originale.
Parla di una ragazza che vuole cambiare la sua vita, vuole andare avanti dopo tutto quello che gli è successo. ..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO: È si, la mia vita fa proprio schifo. Non so, se si può chiamare vita la mia. Non ho mai avutouna vita felice da quando sono nata. Già, da quando sono nata fino ad ora, vivo nel dolore. Uuu, che sbadata non mi sono ancora presentata, mi chiamo Breatny e ho 17 anni, vivo a Londra da 10 anni con mio padre. Non sono tanto alta, sono 1, 60 ho i capelli castano chiaro e gli occhi celesti. Ho una sola amico, la mia amatissima lametta. Si avete capito bene, mi taglio da quasi 6 anni. Ora vi spiego perché lo faccio. All'età di 5 anni sono stata violenta, mi ha provato a riviolentare un'alta volta, ma non c'è l'ha fatta perché mio padre, me l'ha tolto di dosso. Infatti dopo che mi ha provato a riviolentare, io e mio padre ci siamo trasferiti a Londra. Non che qui la mia vita vada meglio, ma questo lo scoprirete col tempo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: El_1D_Tomlinson