Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikij    12/11/2013    2 recensioni
Paura di piangere.
Paura di ridere.
Paura di soffrire.
Paura di crescere.
E' come se alla fine avessimo paura di vivere!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando alla fine decidi di buttarti...


Perché alla fine, per quanto sia difficile ammetterlo, sai di aver paura.
Paura di guardare.
Paura di conoscere.
Paura di perdere.
Paura di piangere.
Paura di ridere.
Paura di soffrire.
Paura di crescere.
E' come se alla fine avessimo paura di vivere!

Passi tutto il giorno a nasconderti dietro ad una maschera.
Passi il giorno a ridere chiedendoti, in fondo al cuore, se stai ridendo con le persone giuste, e la risposta che vorresti sentire è si.
Si!
Si, gioco con le persone giuste.
Si, parlo con le persone giuste.
Si, rido e scherzo con le persone giuste.
Anche se in fondo al cuore la risposta non arriva, e te ne accorgi...


Te ne accorgi la notte, perché è quando il sole tramonta che la gioia se va con lui.
Perché è quando tramonta il sole che la luce porta via la tua finta sicurezza e ti lascia con la vera te stessa.
Con quella piena di dubbi, quella piena di paure quella piena di sogni e di speranze fragili.


Perché è quando se ne va il sole che cominci a chiederti perché sei lì, che cominci a cercare una risposta e stai male perché la maggior parte delle volte non la trovi.
E allora piangi, metti su una canzone e piangi nascondendo la tua paura dietro quella melodia dolce e triste.


Perché magari sei di quelle che si affezionano al primo sguardo, sei di quelle che preferirebbero credere che al mondo i tradimenti e le perdite non esistono.
Fai parte di quelli che hanno paura di confessarsi persino a se stessi e che trovano le scuse più idiote per cambiare argomento.

Fai parte di quelli che cambiano ogni giorno senza che nessuno se ne accorga, che ridono anche quando si sentono morire dentro e che sono pronti a perdonare una qualsiasi persona.


Ma fai anche parte di quelli che sarebbero pronti a dare tutto per aiutare i propri amici e che non si curano delle piccole delusioni che ti recano ogni tanto.

Fai parte di quelli con una volontà di ferro, anche se ci mettono molto a dire basta!
Ma quando lo fai è basta sul serio.
Basta piangere!
Basta auto commiserarsi!
Basta ascoltare canzoni tristi!
Basta pensare a lui/lei...
Perché in fondo, anche se non lo sai, sei così.


Poi arriva il momento, il momento più speciale di tutti:
Quando alla fine decidi di buttarti...




Angolino miooooooooo

 
Ok, in questo periodo sono leggermente depressa, ma alla fine sono riuscita a mettere per iscritto quello che penso. Fidatevi non è facile, sono appena riuscita a fare quello che ho scritto nell'ultima frase XD
Non fraintendete, non sono stata mollata da nessuno ok? Bene!
Tornando a noi, vi è piaciuta? Spero di si.
Grazie per aver letto. CX X3
Vostra
Niki     ;*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Nikij