Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: jackson_    12/11/2013    0 recensioni
La storia parla di una ragazza che casualmente incontra Michael, lei ne rimane affascinata e cerca di stare insieme a lui per più tempo possibile
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Janet: cosa? o_o chi sei? 

la persona dall'altra parte non rispondeva era... scomparsa, eppure sembrava ancora in linea...
Silenziosamente chiama Michael nella speranza che chi era dall'altra parte non lo sentisse ma nello stesso momento la linea si era staccata...
Michael: che cosa è successo? dimmi che è successo!! 
Janet stentava a a parlare...
Janet: niente, niente...
Michael: qualsiasi cosa devi dirmela! 
Janet: niente tranquillo... le solite minaccie...

Michael abbracciò la sorella che era in lacrime... Intanto si chiedeva dove fossero Loredana, Gaia e Lucas
In quello stesso momento riceve un'sms da Lucas che diceva 'Tutto ok, le ragazze stanno bene... non è lui, abbiamo controllato ogni suo signolo gesto, movimento, sguardo e ogni angolo della casa. Stiamo arrivando'
Michael si sentiva già meglio e cercò di tranquillizzare la sorella. Appena furono tutti riuniti a casa di Michael, si prepararono una cioccolata e si misero seduti sul divano cercando di farsi calore tra di loro.
Loredana: n-non capisco perchè ci sta succedendo tutto questo. Non abbiamo fatto niente di male... siamo delle persone normali...
Michael: io no... diciamocelo, sono il re del pop... non mi piace vantarmi ma è così... forse vuole fare di tutto per rendermi vulnerabile e eliminarmi, chiunque esso sia...
Gaia: beh, forse hai ragione... oppure potrebbe essere una questione di soldi... 
Janet: Perchè no... insomma, michael ne ha tanti anche se la metà li usa per fare beneficenza...
Lucas: Potrebbe sembrare azzardato ma potrebbe esserci gli Illuminati dietro tutto questo. Pensateci, loro controllano tutto e tutti, potrebbero controllare Michael e noi...
Loredana: Il punto è ... perchè?
Lucas: non lo so...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: jackson_