Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    12/11/2013    2 recensioni
Senti freddo, Paul?
So che è così, nonostante quella specie di orso che stai indossando. È incredibile, sei quello vestito più pesantemente, eppure tremi dal freddo, in mezzo a queste montagne innevate dell’Austria.
Sai, Paul, se proprio hai freddo, conosco un posto riparato. Possiamo andarci, se vuoi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Per kiki e le nostre chiacchiere su John, Paul e i Beatles.

 

Are you cold?

 

 

 

Senti freddo, Paul?

So che è così, nonostante quella specie di orso che stai indossando. È incredibile, sei quello vestito più pesantemente, eppure tremi dal freddo, in mezzo a queste montagne innevate dell’Austria.

Sai, Paul, se proprio hai freddo, conosco un posto riparato. Possiamo andarci, se vuoi. Lì  splende sempre il sole e non soffia il gelido vento del nord.

Se dopo hai ancora freddo, ti presto la mia sciarpa. Anche se so che non l’accetterai mai, perché poi sarò io ad avere freddo e magari ad ammalarmi. Allora forse possiamo condividerla, pensaci bene: un’unica sciarpa, rossa e bianca, a scaldare entrambi. È un affare, giusto?

Se vuoi, posso anche abbracciarti. Posso fare questo per te: stringerti tra le mie braccia per non disperdere calore, coprire le tue mani con le mie e scaldarle.

Perché hai sempre le mani fredde, Paul?

E poi, sempre se lo desideri, sia chiaro, ti bacio sulla guancia, strofino il naso tra i tuoi capelli e sfioro il tuo orecchio con le labbra per una semplice domanda.

“Senti freddo, Paul?”

E tu con un piccolo sorriso, gli occhi dolci e la testa all'indietro, quasi a voler cercare la mia, risponderai.

“No, John. Adesso non più.”

 

(200 parole)

 

Note dell’autrice:  double drabble velocissima, scritta di getto dopo che ho detto a kiki: “Scegli una fanart di fiona che ti piace, e io ci scrivo su qualcosa.”

Beh, questo è il risultato e come la fanart di fiona nel banner, è ambientata in Austria, durante le riprese di “Help!”

Grazie a kiki e mamogirl per la consulenza. Spero vi sia piaciuta. Se avete tempo da perdere, qui abbiamo:

1_ la storia su John, Paul e le cuscinate: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2263872&i=1

2_ l’ultimo capitolo di Ticket to Paris: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2271363

Alla prossima

Kia85

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85