Fanfic su artisti musicali > Bruce Springsteen
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary_the barefoot girl    12/11/2013    4 recensioni
Quelle note che ti toccano nel profondo, quella droga da cui non vuoi disintossicarti, quei testi in cui vedi scritta la tua vita...ecco, "Born to run" è questo per me.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete, credo che sia quando ascolti Born To Run che capisci che sei vivo. Che è ora di prendere la tua Cadillac verde scuro e andare dalla persona che ami e dirle: << Hey, ti va di prendere la mia mano e affrontare questo viaggio con me?>> E con lei inizi a correre sulle strade secondarie mentre alla radio c'è only the lonely e cerchi di portare avanti il vostro amore così resistente e carico di sconfitte. Puoi anche andare più veloce del solito e lasciare che il vento spinga indietro i vostri capelli perché tanto le Massime Autorità corrono giù per Flamingo ora per fermare Magic Rat e la ragazza scalza. Sorpassi quel Prato di Harlem dove i Rangers si sono dati appuntamento e arrivi sull'autostrada 9. Ogni muscolo del tuo corpo canta e l'autostrada si infiamma mentre mandano l'ultimo disco dei Duck Street Kings alla radio. Ci sono tutte quelle lacrime sulla città. Ti fanno sentire così solo, per conto tuo, ma poi basta che giri lo sguardo e li c'è quella persona in macchina con te. E la guardi e capisci che è l'unica per te. Quel tuono nel cuore che senti mentre sei inginocchiato nell'oscurità ti fai capire che non avrai mai il coraggio di lasciarla. E dopo tutto questo quell'autostrada 9 è finita finalmente. Siete quasi arrivati al di là del fiume per quell'incontro importante con la banda. Ci sono Eddie, Bad Scooter e Big man che vi stanno aspettando. Intanto ballano lentamente nell'oscurità sulla spiaggia di Stockton's Wing con i loro amori disperati. E tu sei contento perché hai finalmente sorpassato il confine. Il confine che segnava la fine di quella città di perdenti in cui siete nati e ve ne state andando per vincere. E sapete perché? Perché siete vagabondi con il rock'n'roll nel sangue e siete nati per correre.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruce Springsteen / Vai alla pagina dell'autore: Mary_the barefoot girl