Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GruviaRoses   Capitolo: 1
*Titolo originale lievemente modificato*
Naruto Uzumaki, ventun'anni, classificato come 'Buono a nulla'.
Sasuke Uchiha, ventidue anni, classificato come 'Il dimenticato'.
Le famiglie Uzumaki e Uchiha sono a stretto contatto da generazioni, unite da un'importante legame aziendale. Tuttavia, le compagnie Uchiha subiscono la grave perdita di signore e signora Uchiha, lasciando senza un successore l'azienda e la nuova generazione non sembra voler contribuire a proseguire con la tradizione. Si parla di matrimoni combinati che vanno a monte, di studi rinunciati perché non si è capaci di sopportarli e di genitori insoddisfatti che pretendono il meglio dai loro figli. Eppure, un nuovo collante si presenta tra questi due casati, un sentimento intriso di contrasti e confusione. Nessuno gli verrà in contro, gli amici verranno a mancare. Ma faranno poi ritorno?
C'è speranza per questo amore?
─ Sono fiducioso, Sasuke. Andrà tutto bene.
─ Come puoi esserne così sicuro?
─ Beh, perché sei con me. E tu credi in me, non è vero?
─ Sei un dobe, Naruto. ─ ma al biondino non sfuggì il sorriso trattenuto del suo compagno.

| • SasuNaruSasu • ATTENZIONE: Storia NON mia, ma di Magna Astra {Chiarimenti nelle note del primo capitolo} • |
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: GruviaRoses