Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: beliectioner30    12/11/2013    0 recensioni
la mia storia : una ragazza sfortunata in amore che si innamora sempre della persona sbagliata e sta perdendo un mucchio di autostima....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA MIA STORIA SOTTO FORMA DI (mini)RACCONTI GIORNALIERI Eppure me lo ero promessa , dopo quella delusione legata a N. della terza media avrei smesso di cercare il principe azzurro e avevo pensato come va..va!!. Non ho mantenuto la promessa fatta a me stessa e ero mi ritrovo in una situazione a dir poco schifosa : mi sono innamorata di un ragazzo fidanzato con una solo per pietà , di cui dicono che sta con chiunque glielo chieda (le molla anche dopo un giorno ,) a cui piace essere ammirato e che ora che ha scoperto che mi piace mi fissa con un sorriso che non ho ancora capito se è  da ebete o se mi sta prendendo in giro (penso la seconda opzione). Tutta colpa di una mia conoscente a di cui non mi fido ma mi è scappata questa piccola rivelazione e ora quella "brava" ragazza gli e andata a spifferare tutto diventandoci amica . é stata lei a dirmi :
<<  sai ho chiesto ad A. cosa ne pensa di te e lui ha alzato le spalle e allora gli ho detto ti piace eh??!! e lui ha fatto una faccia schifata e ha detto no no >> e già lì il mio cuore ha fatto CRACK !!.
Il giorno dopo, ancora sotto depressione arriva una mia amica che lo conosce che mi dice << non fidarti di quello che ti ha detto la S. è solo invidiosa , ho parlato con A. anche io e mi ha detto che ti trova carina >> perfetto penso dentro di me ..finalmente una buona notizia ! 
La mattina seguente rincontro quella "brava"  ragazza che mi dice : << ma come puoi dare retta ad una come la SI. che dice in giro solo cavolate la verità su A. te l ho detta io e di me ti puoi fidare >>
io rispondo con un sorriso mentre nel mio cervello frulla un pensiero << perchè mi dovrei fidare di te che mi conosci da 4 anni perchè abbiamo fatto la comunione assieme e non mi hai mai calcolato mentre adesso che andiamo nella stessa scuola mi tratti come se fossi la tua BFF ??!!! >> ma non dico niente e lascio che continui a parlarmi dei fatti suoi. Arriva finalmente l ora dell' intervallo e io fiondo fuori alla ricerca del mio amore che mi passa vicino e risfodera quel suo maledetto sorriso. Anche altri 2 miei compagni hanno capito che mi piace e ogni volta che lo vedono mi dicono : << Hai visto chi c 'è ??!! >> ma io me ne infischio e proseguo anche perchè ho l'appoggio di G. una mia amica che lo conosce da quando erano piccoli anche se hanno litigato e si dicono a malapena ciao.
Passano le settimane e vedo A. nella mia classe durante l ' intervallo che parla con le t***e della mia classe e lì ci rimango malissimo e prendo una decisione : NON PENSERò MAI PIù A LUI frequenta gente schifosa.
Così cambio anche stato su Whatsapp da  << ti amo e ti conquisterò >> in  << ti devo dimenticare >> .
Ma si sa quando una persona non la vuoi vedere è la volta buona che la vedi ovunque e infatti e così, lo vedo alla fermata / in corridoio/ viene nella mia classe e come se non bastasse quando ho la fortuna di non vederlo c'è chi me lo fa notare.
La cotta mi è un pò passata anche se ci soffro come un cane quando lo vedo e il mio cuore si stringe quando sull'autobus mentre sto chiaccherando con i miei due compagni ecco che si avvicina un ragazzo bellissimo , alto come me , biondo cenere, occhi color nocciola e simpaticissimo ...il ragazzo ideale per dimenticarmi di A.
Ma ecco che anche qui la mia sfiga ci mette lo zampino e scopro che a due mie compagne/amiche piace L. (il ragazzo alto , biondo ecc...) come a me e li sprofondo...cavoli ma perchè la mia vita deve essere un casino così??!! certo le mie compagne /amiche mi hanno detto << non ti preoccupare se dovesse sciegliere te io me ne trovo un altro il mondo è pieno di ragazzi >> e l' altra  << ma si dai , facciamo così tu hai il 90 % di campo  libero con lui e io 10 % ok ?? >> io rispondo di si ad entrambe ma la rabbia mi sta invadendo e quindi decido di cambiare argomento finendo il discorso con un bel  << ma si dai tanto può darsi che gli facciamo schifo tutte e poi per ora facciamo uno per tre e tre per uno ahaahaha >> e scoppiamo tutte in una risata.
Ora non mi resta che vedere come andrà a finire .
Ma possibile che in campo amoroso sia così sfigata e che cupido ce l' abbia come me?? Possibile che se mi piace qualcuno , questo qualcuno piaccia anche ad altre?? Possibile che se mi piace un ragazzo io a lui faccia schifo e se a me fa schifo uno io a lui piaccia??? .............................PERCHé????!!! All I want is love ..... <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: beliectioner30