Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mai Kusakabe    12/11/2013    1 recensioni
Il viceammiraglio Smoker aveva il dubbioso onore di essere il primo marine a guadagnarsi il rispetto di Trafalgar Law.
[Lieve Smoker/Law ad interpretazione; spoiler capitolo 690]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Smoker, Trafalgar Law, Vergo
Note: Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo originale: Cambios
Autore originale: Mai Kusakabe
Traduzione: Lilian Potter
Avvertenze: Spoiler capitolo 690
Pairing: Smoker/Law [leggera insinuazione, interpretazione soggettiva]
Disclaimer: Tutti i diritti ad Eiichiro Oda. Nessuno scopo di lucro.

 

CAMBIAMENTI


 

L’apparizione di Vergo a Punk Hazard era stato qualcosa di inaspettato e Trafalgar Law doveva ammettere che, per un momento, la paura che l’uomo aveva svegliato in lui anni fa si era insediata pesantemente nel suo petto. Ma la consapevolezza che adesso le cose erano diverse, per quanto lo stesso Vergo non aveva idea di ciò, fu sufficiente per dissipare quel fantasma del passato e assicurargli che quel contrattempo non avrebbe compromesso i suoi piani.

 

Il suo obiettivo andava in là, molto più in là del battere uno dei leccapiedi di Donquixote Doflamingo, e con quello saldare un conto in sospeso che aveva ormai molti anni di ritardo, per quanto ciò avrebbe fatto bene al suo orgoglio. No, l’obiettivo di Law andava molto oltre, e la presenza di Vergo su quell’isola presumeva più un vantaggio che un fastidio se giocava bene le sue carte: quale miglior maniera di lasciare in chiaro a quello psicopatico in rosa che adesso Law era una minaccia e che mirava a lui che non far fuori uno dei suoi più leali subordinati, uno che aveva raggiunto il rango di viceammiraglio e sul quale tutto il mondo avrebbe scommesso in quel combattimento?

 

Che Caesar avesse dato il suo cuore a Vergo aveva presupposto un problema, ma per fortuna l’apparizione di Smoker lo aveva risolto.

 

Smoker non poteva battere Vergo, quella era una cosa che i tre sapevano. Quello che Vergo non sapeva e che loro due sì era che il suo precedente scontro con Law gli aveva mostrato che l’Haki dello Shichibukai era superiore al suo, dandogli quindi una maggiore opportunità di vincere, e che Smoker avrebbe fatto qualsiasi cosa per disfarsi del debito che aveva col pirata. Che Vergo fosse risultato essere un traditore con tutta l’intenzione di uccidere i subordinati che tanto lo ammiravano e lo rispettavano gli dava ancora più ragioni per intervenire, cosicché Smoker aveva fatto l’unica cosa fattibile in quella situazione: recuperare il cuore di Law.

 

Quando era diventato un pirata, e persino molto prima, Law mai aveva creduto che sarebbe arrivato al punto di rispettare un marine, però il viceammiraglio Smoker gli aveva provato che si sbagliava: l’uomo era disposto a giocare la sua vita e addirittura a collaborare con i nemici dichiarati, per riuscire a tirare fuori di lì vivi i suoi subordinati.

 

Il viceammiraglio Smoker aveva il dubbioso onore di essere il primo marine a guadagnarsi il rispetto di Trafalgar Law.

 

Law rimise il suo cuore nel luogo che gli corrispondeva, permettendosi un momento di soddisfazione nel vedere l’espressione sorpresa di Vergo prima di diventare serio: dopotutto, aveva una sfida da lanciare.

 

Doflamingo e Vergo avevano reagito come si aspettava, dimostrando quanto eccessivamente fiduciosi erano stati nel credersi tanto superiori a lui da non considerarlo  una minaccia, osservò distrattamente Law mentre sfoderava la sua spada.

 

E fu con una morbida soddisfazione che tagliò a metà il corpo di Vergo, coperto dal suo teoricamente invincibile Haki, provando voglia di ridere nel vedere la smorfia del Den Den Mushi.

 

Avrebbe amato vedere la faccia di Doflamingo in quel momento.

 

FINE.

Come si fa ad essere tanto stolti da sottovalutare Trafalgar Law?
Una piccola introspettiva che insinua la Smoker/Law (ad interpretazione) e che da spazio alla personalità del chirurgo. Sono l’unica ad essermi sentita veramente vicina a Trafalgar grazie a questa breve ff? Richiesta da Aliaaara come premio per aver recensito tutti i capitoli di Romance.
Grazie a chiunque l’abbia letta e a chi sarà tanto cortese da lasciare una recensione. (:

ATTENZIONE: Signori e signore, l’attesa per Stronger than blood, la prossima long di Mai, è praticamente terminata; inizierò a pubblicarla giovedì 14.11.13, e con una grande sorpresa, quindi non perdetevela!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Kusakabe