Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: terrycontyby90    12/11/2013    4 recensioni
“quando ti dicevo di morire, non intendevo di farlo sul serio stupido Cavallo pazzo”
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freddo.

Nello stato confusionale in cui il suo mondo sembra piombato, l’unica sensazione che riesce ad avvertire con nitidezza sconvolgente, è il freddo.

Non del genere che metti un maglione e ti passa. Oh no!

Del genere che, non importa quanto tu ti possa coprire, continuerai sempre e comunque ad avvertire.

Quel freddo che ti dice che, da qualche parte, qualcosa dentro te si è rotto e non tornerà mai più come prima.

Non hai ancora realizzato cosa sia, ma sai che, se ti girerai, avrai le tue risposte.

Allora lo fai -era meglio non farlo!- e il freddo passa in secondo piano, la confusione passa in secondo piano… quello che ti assale è il dolore sordo, il dolore dell’anima, del cuore che ti è stato strappato via insieme alla sua vita.

La vita di lui che ora dorme il sonno eterno, steso in una bara coperta di velluto rosso e piena di fiori candidi come la sua anima.

Vorresti toccarlo, ma sei immobile, fermato dalla paura di toccarlo e capire che è vero, che il tuo biondo erbivoro, adesso, non potrà più darti fastidio.

“quando ti dicevo di morire, non intendevo di farlo sul serio stupido Cavallo pazzo”

Non sai se l’hai detta sul serio quella frase, o se ti è solo passata nel cervello, ma tanto che importanza ha se il destinatario non può più sentirla? Se non può più sorriderti e dirti che va tutto bene?

Nonostante tutti gli insulti con cui lui potrai ricoprirlo, lui non risponderà!

Rimarrà per sempre lì, steso nel suo ultimo letto, immobile e freddo come solo un cadavere può essere.
 
FINE
 
NON UCCIDETEMI VI PREGO! Lo so che ho fatto morire Dino-strafigo, ma mi è venuta così T_T
…non avrei dovuto ricominciare a scrivere, miseriaccia!
Ps. Mi ero promessa che la prima fic che avrei pubblicato l’avrei dedicata a musa07 (leggete le sue fic, è bravissima!), ma non mi pare bello dedicare una angst, quindi non lo farò v.v
Pss. volevo mettere l'interlinea, ma nn ho capito come fare, quindi era un po' tutto appiccicato e, per risolvere ho messo gli spazi ^^" 
Chu! <3
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: terrycontyby90