Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: susy_oned   Capitolo: 1
"Stai attenta ragazzina!"disse urlando il ragazzo più tosto alto con capelli biondi,camminando gli andai per sbaglio addosso.
Alzai lo sugardo dal mio cellulare e lo guardai."Scusami.!"dissi.
"Non scusarti Kelsey!"disse Alex."Non provare a parlare di nuovo cosi con lei!"disse Alex urlando.
Il ragazzo girò il capo e mi fece un occhiolino sorridendomi e poi continuò a camminare per il corridoio.
"Ti è venuto addosso di proposito Kelsey! ti stava studiando con gli occhi prima di urtarti!"disse Alex.
Non la risposi e poi continuai a giocare con il mio cellulare.
"Se c'erano i tuoi fratelli lo avrebbero spaccato in due per averti parlato in quel modo"disse Alex.
In quel momento passammo avanti a uno dei miei fratelli che stava parlando con degli amici appoggiato all'armadietto.
"Spaccare chi in due,piccola?"disse Ray all'orecchio Alex.
PER SAPERE COME CONTINUA SEGUITE LA MIA STORIA.
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: susy_oned