Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StayStrongBabe    12/11/2013    14 recensioni
Sarà passato poco più di un anno dall’ultima volta che ci sono entrata, ma pensandoci bene non mi è mancato niente di Bradford. Qui ci sono solo brutti ricordi, ricordi che vorrei poter cancellare per sempre, ma purtroppo non ci riesco. Ho provato a dimenticarli, ma nulla. Sono delle ferite dure da guarire. E’ come se il mio passato fosse scritto con una penna indelebile nella mia memoria ed i ricordi restano sempre lì. Non c’è nessun modo per poterli dimenticare una volta per tutte.
Genere: Dark, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
-Grazie mille, ma avrei potuto anche portarli io dentro i bagagli.- dico rivolgendo uno dei miei sorrisi migliori a mio padre. Sono ferma da cinque minuti in giardino ad osservare la casa. Sarà passato poco più di un anno dall’ultima volta che ci sono entrata, ma pensandoci bene non mi è mancato niente di Bradford. Qui ci sono solo brutti ricordi, ricordi che vorrei poter cancellare per sempre, ma purtroppo non ci riesco. Ho provato a dimenticarli, ma nulla. Sono delle ferite dure da guarire. E’ come se il mio passato fosse scritto con una penna indelebile nella mia memoria ed i ricordi restano sempre lì. Non c’è nessun modo per poterli dimenticare una volta per tutte.
Entro in casa e mi dirigo in camera mia, pronta per sistemare tutto al proprio posto. La mia stanza non è cambiata per niente, ha sempre quella piccola libreria accanto alla scrivania, un letto a una piazza e mezza, l’armadio, varie foto appese al muro e la porta-finestra che da al balcone. Sistemo tutto nell’armadio e poi controllo l’orario, le 22:00. Bene, ho un po’ di tempo per leggere qualcosa. Prendo un libro a caso dalla libreria ed inizio a leggerlo. ‘Ho cercato il tuo nome’ di Nicholas Sparks, uno dei miei libri preferiti. Parla di un sergente della marina che ritorna dalla sua quarta missione in Iraq, con l'unico oggetto che crede gli abbia permesso di sopravvivere agli orrori della guerra: la fotografia di una donna che non conosce.  Dopo averne scoperto il nome e l'indirizzo, compare alla sua porta, e inizia a lavorare al canile gestito dalla sua famiglia.
Sento mio padre che mi chiama dal piano di sotto, memorizzo il numero della pagina così da poter riprendere a leggere da lì, dopo. Scendo di sotto e noto che è seduto sul divano, sta guardando un film.  Vado a sedermi accanto a lui, e dopo aver abbassato il volume del televisore, si volta verso di me.
-Allora Jane.. ti è piaciuto stare in California? Com’è?- chiede sorridendo.
-Si, è molto bella.- rispondo guardando la ciotola piena di pop-corn, per poi prenderla ed iniziare a mangiare.
-Sai, sei così bella.- dice abbracciandomi. –sei cambiata tantissimo, e mi sei mancata, molto.-
-Lo so papà, ma anche volendo, qui non ce l’avrei fatta. E’ stata dura stare lontano da te per un anno, ma ora sono qui e non vado di certo via.- affermo abbracciandolo nuovamente.
-Ma parlami un po’ di te, papà. Quando mi farai conoscere la tua amata?- chiedo con fare teatrale.
Mio padre è da un po’ di tempo che si frequenta con Anne, o almeno credo che si chiami così. Non ho ancora avuto modo di conoscerla, ma da come ne parla, è molto preso da lei. Sono felice per lui, insomma.. dopo il divorzio con la mamma e la morte di Dylan, è un bene per lui avere qualcuno che riesca a farlo distrarre, a farlo sentire bene, dopo tutto quello che abbiamo passato.
-Presto piccola, presto.- risponde ridendo e contagiando anche me.
-Papà io vado a dormire. Domani è il primo giorno di scuola e sono abbastanza stanca dal viaggio, buonanotte.- dico dandogli un bacio sulla guancia.
-Notte tesoro.- sussura in modo che potessi sentirlo.
Vado in camera mia e mi cambio, indossando un pantaloncino ed una canotta come pigiama. In seguito mi infilo sotto le coperte, pensando alla faticosa giornata che mi aspetta l’indomani, e chiudo gli occhi sperando che Morfeo venga presto a farmi visita.







Salve dolcezze!

Eccomi qui con una nuova FF, putroppo l’altra ho dovuto abbandonarla perché mi sembrava tutto così monotono e non riuscivo ad avere nuove idee. Ma state tranquille, questa la porterò a termine, o almeno si spera. lol
Come avete capito, la nostra protagonista, Jane, è appena tornata dalla California, dove vive sua madre. Purtroppo i suoi genitori sono divorziati, ed ha perso una persona importante, Dylan.
Ma chi è questo Dylan? Lo scoprirete solo leggendo i prossimi capitoli. Fa tanto pubblicità, lo so. lol
Anyway, vorrei ringraziare quella meravigliosa ragazza che mi ha fatto il banner, se vorreste contattarla è ‘youmakemeloveyou’  qui su efp e ‘xlarrystattoos’ su twitter.
Spero che vi piaccia, anche se non è un granchè.
Alla prossima dolcezze.  xx


 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StayStrongBabe