Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mai Kusakabe    12/11/2013    3 recensioni
-Dovrai sforzarti più di così.-
Finalmente, dopo molto tempo, tutto sembrava essere giunto alla sua conclusione. CRACK. [Doflamingo&Law; possibili spoiler lievi del manga]
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Trafalgar Law
Note: Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo originale: El verdadero enemigo
Autore originale: Mai Kusakabe
Traduzione: Lilian Potter
Personaggi: Trafalgar Law, Donquixote Doflamingo
Disclaimer: Tutti i diritti ad Eiichiro Oda; nessuno scopo di lucro.
Avvertenze: Spoiler solo fino alla data originale di pubblicazione della ff, 29.12.12

 
 

IL VERO NEMICO

 

 

Trafalgar Law ansimava pesantemente, con il viso e buona parte del corpo insanguinato e coperto di lividi, la sua nodachi, sguainata ed ancora in alto per l’ultimo attacco che aveva eseguito, sostenuta nella mano destra e con la sinistra sul fodero della sua fedele compagna.

 

A ormai scarsi metri di distanza, sdraiato al suolo, Donquixote Doflamingo, ugualmente insanguinato e ricoperto di lividi ma, a differenza di Law, sconfitto.

 

Finalmente aveva messo fine a tutto.

 

Rinfoderò la sua arma e si dispose a fare il commento ingegnoso che erano anni che si stava preparando per quell’occasione, quando cominciò a sentire una risata. Una risata che conosceva già molto bene e che non avrebbe dovuto star ascoltando, perché l’uomo di cui era caratteristica giaceva mezzo incosciente ai suoi piedi e le sue labbra non si stavano muovendo.

 

La risata continuò e qualcosa cominciò a muoversi. Non erano né le labbra né le mani. Gli occhiali da sole di Donquixote Doflamingo si elevarono in aria e si girarono per affrontarlo, per tutto il tempo senza smettere di emettere quell’insopportabile risata.

 

-Bah,- disse Law, -sono da settimane con la ciurma di Cappello di Paglia, dovrai sforzarti più di così.-

 

E gli occhiali quasi caddero per lo sgomento mentre Law, sorridendo sinistramente, tornava a sfoderare la sua nodachi.

 

FINE.

Da Mai: ‘’Questo è quello che succede quando è l’alba, non riesco a dormire e sono senza internet. Andrò in un angolo a pensare a quello che ho fatto.’’ Onestamente, se questo è il risultato vorrei che passasse molte più notti insonni, perché mi ha fatta sorridere e mi ha ricordato la follia di Oda; non lo riterrei tanto impossibile da lui, non siete d’accordo?. Richiesta da Cola23 come premio per aver recensito tutti i capitoli di Romance. Se anche voi l’avete apprezzata almeno un po’ e se ne avete voglia, fatecelo sapere tramite una recensione!

ATTENZIONE: Finalmente l’attesa per Stronger than blood è finita! Inizierò a postarla giovedì 14.11.13, e con una grande sorpresa, quindi non perdetevela! A presto (:

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Kusakabe