Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: ChiaraMiller    12/11/2013    0 recensioni
Quando il tuo mondo ti crolla addosso e da una realtà ti trovi in un'altra, solo perchè hai compiuto delle scelte, anche se quelle scelte erano giuste per te, devi crearti una vita diversa da quella che immaginavi...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutti i martedì sera sono qui: rannicchiato sul divano con una tazza di tè in mano, da perfetto inglese, e guardo fuori dalla finestra le luci della grande, potente e magnifica città in cui vivo mentre la televisione rompe il silenzio della mia solitudine. Il mio micio Flash mi si strofina sui piedi e mi ricorda che non sono del tutto solo, ma non mi solleva più di tanto. Non so perché il martedì è il giorno della settimana che più mi intristisce, forse perché il martedì trasmettono Glee e le puntate man mano che vanno avanti diventano sempre più scontate e/o assurde, mi deprime pensare che una volta era il mio show preferito. Ora come ora preferisco le commedie, quelle piene di battute con le quali non dovresti mai smettere di ridere ma con una vita che va a rotoli proprio non si riesce a ridere, non si riesce ad essere sereni e spensierati ma solo tristi. Ora però voglio pensare come sono arrivato a questo, come ho fatto ad affondare la mia nave ed arrivare su un’isola deserta come quella su cui mi trovo e per farlo bisogna partire da esattamente un anno fa…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraMiller