Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Kirara90    24/04/2008    8 recensioni
Dopo aver sconfitto Skinn Bolic...gli ultimi pensieri di Kanda..rega che tristezza!!T^T
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa la dedico a tutte le fan di Kanda e soprattutto alla mia Shika.

Ok allora...premetto che sono sconvolta per quello che è successo a Kanda nella puntata 79..cioè...ho pianto come una fontana e l’ho rifatto ancora quando, essendo io masochista(comincio a crederlo visto quello che ho fatto), me la so rivista. Come se non bastasse ho pianto di nuovo mentre la scrivevo e un’altra volta mentre la rileggevo, anche se è più corretto dire che semplicemente non ho smesso un attimo di farlo. In poche parole...due interi giorni in lacrime.

Per “gustarvela” meglio vi consiglio come sottofondo “Light Of A Firefly”, l’ho scritta proprio con questa ost di Naruto Shippuuden come colonna sonora quindi credo sia la più adatta.

Ora vi lascio e continuo a piangere un altro po’, tanto per cambiare. Buona lettura.

 

Rido

 

Sono qui, eppure so che presto non ci sarò più.

Sono qui, eppure è come se già non ci fossi più.

Quello Skinn Bolic era davvero un osso duro, eppure eccomi qui; ancora in vita, ancora cosciente di me stesso per questi ultimi minuti che mi restano.

Dicono che quando si sta per morire ti passa la vita davanti agli occhi...non è vero. E sono felice che sia così.

Che senso ha rivederla tutta se l’hai vissuta in prima persona? Sarebbe nient’altro che una seccatura.

Credo sia meglio se non si ricorda niente; se non si pensa a niente.

Perché torturarci con ricordi tristi se fanno male?

Perché rallegrarci con ricordi felici sapendo che non si potranno più vivere momenti simili?

No. Meglio non pensare a niente. É più saggio aspettare la morte con calma e pazienza, in silenzio.

La penso così, ma non posso fare a meno di cominciare a ricordare quello che ho passato..

Sono un ottimo esorcista, uno tra i migliori, e posso dirlo senza rischiare di passare per una persona piena di se. É così e basta.

Ne ho viste tante nella mia carriera; ne ho passate tante.

Vittorie, perdite, partenze e arrivi..a proposito di arrivi, quel fagiolino...mi ricordo quando arrivò.

Tsk, quel Kamui...ero ferito e a causa sua e della sua sbadataggine mi sono dovuto muovere più del dovuto quella volta..bah, non che importi qualcosa comunque; però è stata una seccatura.

Penso agli altri; ormai saranno andati abbastanza avanti. Mi chiedo chi incontreranno che sbarrerà loro la strada...beh in ogni caso non c’è da preoccuparsi; non glielo direi mai ma sono tutti degli ottimi esorcisti.

Il vampiro segue l’istinto e migliorerà ancora; Lenalee ha solo bisogno di diventare più forte dentro perché la potenza non le manca; Lavi deve scegliere il cammino da seguire, è allievo di Bookman ma è troppo altruista per seguirne le orme, non riesce ad essere impassibile ed oggettivo in tutte le situazioni; Allen...ah, lui è quasi completo, deve solo riuscire a trovare se stesso e preoccuparsi un po’ più per lui e un po’ meno per gli altri.

Mi hanno fatto promettere che sarei tornato da loro, anche se ripensandoci io non ho detto niente..beh non ha importanza ora, tanto non li potrò raggiungere in ogni caso; l’uscita è appena crollata...e mi viene da ridere.

Assurdo vero?

Rido perché io che mi ripetevo che non sarei morto, ora ho i minuti contati.

Rido perché avevo detto che non volevo pensare a niente e invece ho pensato a tutto.

Rido perché si arrabbieranno con me per non averli raggiunti.

Rido perché, mentre crolla tutto e sto per morire...dopo una vita fatta di mera solitudine...ora, solo ora che non manca che una manciata di seconda alla mia fine, mi rendo conto di aver trovato dei compagni.

Rido per lo scherzo crudele che mi ha fatto il destino.

E mentre tutto crolla e la morte finalmente, beffarda, viene a farmi visita; io continuo a ridere.

 

TT____TT non ho parole...piango piango e piango ancora...un fiume in piena perderebbe meno acqua!!!beh vi saluto e vado a spupazzarmi di nuovo il mio Inu-peluche che ormai si è rassegnato a farmi da consolatore...l’ho inondato di lacrime per  Itachi e ora faccio lo stesso per Kanda...mondo infame e crudele!!!T^T

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kirara90