Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _ M i r a i _    12/11/2013    2 recensioni
una piccola flash GouFubu che spero vi piaccia ^^
[...]Sembra proprio un principe si trovò a pensare Shirou.
Già, un principe. Un bellissimo principe, che dormiva profondamente e che solo Shirou poteva risvegliare.[...]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bacio del Principe Azzurro
 
 
 
 
 
-Gouenjisan, la cena è pronta- disse dopo aver bussato alla porta della sua camera. Non ricevette risposta.

Entrò piano nella stanza e vide Gouenji sul letto, che dormiva con un braccio poggiato sulla fronte. E si ricordò.

Ricordò che dopo gli allenamenti si era sentito un forte mal di testa ed era tornato in camera.

Si avvicinò al letto senza fare rumore e quando vi fu davanti rimase immobile, a fissarlo. Era bellissimo mentre dormiva.


Cioè, lui era sempre bellissimo.


Sembra proprio un principe si trovò a pensare Shirou.

Già, un principe. Un bellissimo principe, che dormiva profondamente e che solo Shirou poteva risvegliare.


Aspetta, perché si immaginava vestito da principe mentre baciava Gouenji?!


Scacciò via quella fantasia arrossendo come un pomodoro e continuando a guardare il biondo.

Certo però, che non è una cattiva idea azzardò.

Si sedette sul letto, vicino all’addormentato.

-sai, Gouenji, chissà se ti sveglierai se ti darò un bacio- disse piano per non svegliarlo. Non subito, almeno.

Si avvicinò al suo viso, sempre di più. Ancora. Ancora.

Ad appena cinque centimetri dal suo volto si fermò. Non ce la faceva, proprio no. Il coraggioso principe si era fermato davanti alla sua meta. Già.

Decise che alla fine sarebbe stato un po’ scortese baciarlo mentre dormiva, avrebbe potuto spaventarsi, forse.

Sperò che non si fosse accorto di niente e si alzò dal letto, uscendo dalla stanza, ancora rosso in volto.

-perché non lo hai fatto, Shirou?- sussurrò Gouenji aprendo un occhio.


 
***


 
-ah Shirou, cosa è successo quando non c’ero? Ho sentito dei rumori- disse Gouenji trovando una scusa per parlare con Shirou, mentre mangiavano la cena preparata dalle manager.


Di cui si pentì subito dopo.


-perché eri sveglio?- domandò a sua volta Shirou.

 

 
Lo sapevo, dovevo baciarlo! Pensarono tutti e due contemporaneamente.
 
 
 
 
Angolo di una GouFubu che non piacerà a nessuno -.-“
 
Hola principi e principesse!
Tutti: sta zitta!
Ok -.-
Già, la solita storia. Fangirlizzavo e c’era un’immagine che ritraeva proprio sta situazione (cioè Shirou che cerca di kissare  (?) Gouenji e poi si ferma e dopo il resto lo avete letto no?)
Nessuno è tanto coraggioso da arrivare fin qui, figuriamoci le recensioni
Nel senso, vorrei sapere chi è proprio un eroe ed è riuscito a leggerla tutta ^^
Già, avrei dovuto scrivere il 4° (o 3°) capitolo della mia forse-long “Save the Music”, ma non ce la facevo a non scrivere sta cosa.
Perché loro sono la dolcezza fatta persona *occhi a cuore*
Ceh, ogni coppia ha un genere. La GouFubu è fluff, la EndoKaze è slice of life, la KidoFudo romantico e così via no?
Nessunoappoggialasuaidea
spero non ci siano errori ^^"
Beh, io vado eh!
Chao!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _ M i r a i _