Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ciokina    13/11/2013    1 recensioni
Il momento nel quale, secondo me, Hermione capisce di essere innamorata di Ron.
Dal testo:"Ron è così carino quando lo fa. Ok, sto divagando.. Ma mi piace pensare a Ron, a tutto ciò che gli riguarda."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il momento più straziante della mia vita è stato quando ho capito di essere innamorata di Ron Weasley; è stato come se avessero strappato parte del mio cuore. La passione con cui quei 2, dopo la partita, si erano baciati.. Ma era solo passione? O era qualcosa di più? Sta di fatto che è stato in quel momento che tutta la mia sicurezza è precipitata in un profondo abisso! Avrei voluto esserci io al posto di Lavanda. Ma lui non ha mai capito nulla. Avrei dovuto fare qualcosa io? In un certo senso sono sempre stata interessata a Ron, non era solo un semplice amico.

C’è qualcosa di lui che mi attrae più di ogni altra cosa. Credevo che anche lui sentisse qualcosa, invece è caduto tra le braccia della prima oca che lo considera! Non so neanche perché non gli rivolgo la parola. In fondo non ho mai fatto niente per fargli capire che io fossi interessata. Ma perché devo fare sempre tutto io? Ron, accidenti, svegliati! Mi ricordo la scenata di gelosia che mi aveva fatto al ballo del Ceppo su Viktor. Se non c’è un minimo di interesse per me, non ne capisco il motivo! Ha sempre rovinato tutto.. sempre. E la cosa che più mi fa male è che non riesco ad odiarlo. Ma odiarlo per cosa? Sono così confusa!

Mi manca così tanto parlare con lui. Mi manca sgridarlo per il suo ingozzarsi ad ogni pasto. Mi manca sgridarlo per fargli fare i compiti. Non è la stessa cosa con Harry. Per quanto gli voglio bene, lui non si ingozza abbastanza! Ron è così carino quando lo fa. Ok, sto divagando.. Ma mi piace pensare a Ron, a tutto ciò che gli riguarda. Anche se mi fa soffrire. E questo perché sono perdutamente innamorata di lui e non me ne vergogno. Ma forza Hermione, devi solo aspettare che ti passi. Insomma, passerà prima o poi no? Lui non capirà mai quanto sia importante per me. È cieco. E spero davvero che il suo cane guida lo porterà da me, un giorno.

Per ora me ne sto qui, seduta al freddo, in una panchina del cortile della scuola, con un libro tra le mani e gli occhi su di esso, facendo finta di studiare per non essere disturbata.

 

 
Ciao a tutti! Ho scritto questa Flashfic perché secondo me Hermione ha capito di essere davvero innamorata di Ron quando ha visto il bacio tra lui e Lavanda. E da lì partono una serie di pensieri di una ragazzi innamorata! Spero apprezziate, un  bacio!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ciokina