Fanfic su artisti musicali > Block B
Segui la storia  |       
Autore: ChimicalLove    13/11/2013    1 recensioni
zico e Yu Kwon stanno oramai insieme da mesi, e ogni volta che Jiho litiga con il compagno, corre a piangere tra le braccia di Kyung, suo migliore amico dall'infanzia.
Ma Kyung ha un segreto, che gli sta distruggendo il cuore, e che non può dire al suo migliore amico.
/ZiKwon / ZiKyung / BBomb x Kyung /
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: B-Bomb/Lee Minhyuk, Park Kyung, U-Kwon/Kim Yukwon, Zico/Woo Jiho
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Pensieri"
-Dialoghi- 


Kyung POV

"E ci risiamo. Oramai litigano sempre..."
Guardò la massa informe di capelli neri dormire vicino a se.
Allunga una mano e gli sistemò i capelli, tirandogli fuori il naso dalla coperta; se continuava a dormire così, di certo un giorno o l'altro si sarebbe soffocato.
Un piccolo mugolio di protesta uscì dalle labbra dell'altro, che come per ripicca ricacciò il naso sotto le coperte: Kyung lo sapeva, Jiho, un giorno o l'altro l'avrebbe fatto impazzire.
E Non solo per il fatto che non tirava fuori quel nasone da sotto le coperte, ma anche perchè lui, Park Kyung, era follemente innamorato di Woo Jiho, oramai da secoli.
Ma naturalmente come poteva andare tutto bene, se il ragazzo che amavi, ogni volta che litigava con il suo ragazzo di sempre, conosciuto da tutti come Yu Kwon, veniva a piangere e a farsi coccolare da lui.
E lui, ogni santissima volta ci sperava che l'altro, accorgendosi di lui, l'avrebbe baciato e gli avrebbe detto che lo amv-
"Park Kyung, smettila di fare la verginella cotta del suo primo amore!"
Si alzò velocemente dal letto, correndo il cucina, mentre sentiva gli occhi pizzicargli.Alla fine Zico era davvero il suo primo amore, solo per lui il suo cuore batteva velocemente e dolorosamente.
Vide il telefono di Jiho vibrare, e avvicinandosi si accorse che quello che vedeva era un messaggio di Yu Kwon.
Perfetto.Sapeva benissimo come sarebbe andata a finire anche quella volta...

_____________________________________________________________________________________________________________________

-Kwon...sono stato così male....Ti amo-
-Jiho...scusami tantissimo...ti amo-
"Che schifo, sei solo una troietta che piace farsi prendere nei bagni pubblici"
Kyung mise su un sorriso dolce, cercando di esprimere felicità per i due ritrovati innamorati, ma probabilmente l'unica cosa che riusciva ad esprimere era un: Odio il mondo
-Tutto ok, kyung?-
Solo ora il più basso tra i tre si accorse che il suo miglior amico lo stava guardando leggermente preoccupato.
-Certo jiho!Sono solo un poco stanco...Ti muovevi sempre nel sonno!- 
-Oh..scusami!Allora ti lasciamo andare!AHAHAH-
Il moro annuì, alzandosi e mettendo via i piatti che aveva utilizzato per la colazione, prima di dirigersi in camera.
Arrivato lì, chiuse la porta con forza, per poi buttarsi sul letto, nascondendo il volto nel cuscino, che aveva ancora l'odore del suo amato Jiho.
Non c'è la faceva più.
Non sapeva per quanto ancora avrebbe resistito.
Sapeva solo che tutto faceva fottutamente male, e ogni singolo giorno la ferita che aveva al cuore si allargava sempre di più.
voleva vedere il sorriso di Jiho, nascere solo perchè lui l'aveva fatto nascere, voleva che Jiho per una volta lo vedesse per quello che era, che i suoi occhi non lo trapassassero come fosse un vetro.
Le lacrime calde cominciarono a scorrergli sul viso, mentre stringeva più forte il cuscino

-Ti amo Jiho, ti amo da matti...

Angolo autrice

Bhe, che dire...
E' solo il prologo, ma ho la storia tutta ben pronta nel mio cervello!
comunque, Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!
Al prossimo capitolo! 

Baci e biscotti al cioccolato <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: ChimicalLove