Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marta_cr_cullen92    13/11/2013    1 recensioni
"Poi un movimento e la sua mano destra si alza e si appoggia sul mio petto dove il mio cuore faceva quasi male tanto correva – e lei poteva decisamente sentirlo. Le sue dita lunghe e sottili si muovevano appena sul cotone della mia camicia ma la mia pelle sotto bruciava dalla voglia di togliere quella stoffa inutile e il mio corpo bramava di poter sentire il suo contro il mio come poco meno di un'ora prima era accaduto."
Eccomi alla mia 2° Originale!!
buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La ragione del cuore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo nome non ti rispecchia?! Prendi il mio… posso scegliere un significato al giorno!!
KATHERINE

(caterina, catherine, katerina, ecaterina, catalina, katarina, katrine, katalin)
sacra e dedicata alla dea Ecate”, colei che saetta”
la donna pura “, luminosa
ognuno dei due, ciascuna”, 
schietta, genuina” (1)





< Katy?! Tutto bene?! >
< Si si.. scusate ma sono un po' sovrappensiero. Vado un attimo al bagno… >
Mi allontano dalla tv dove stiamo giocando alla WII.
Ho appena lasciato Italia con Cesare. Cesare. Mi va bene chiunque, anche se ha tre occhi, l'importante è che non sia Morìs… e un assassino/stupratore/tossicodipendente, certo…
Non mi ci è voluto molto per odiarlo!! Solo due mesi!! E poi è troppo un cretino, deficiente, testa di cazzo, traditore di merda!! Se dopo solo due mesi che stai con una ti becco al telefono con la troia che definisci “la tua segretaria” sei un pirla; ma diventi un traditore di merda quando neghi anche l'evidenza cercando di farmi fare la figura della bugiarda davanti alla tua morosa/mia migliore amica. Non sono mai andata a fondo di quella storia solo perchè Italia me l'ha fatto giurare sulla nostra amicizia. Io le avevo detto che piuttosto che mentirle avrei rotto la nostra amicizia ma non ha voluto sentir storie… mi sento veramente uno schifo a volte. Qualche tempo fa poi era uno strazio: lei che mi interrogava su quale regalo fosse più appropriato o quale intimo doveva indossare per una serata speciale e chissà cosa lui le stava facendo alle spalle.. o meglio: CHI si stava facendo!!
Adesso penso a quante volte lei lo ha scusato nonostante lui l'abbia riempita di parole, le abbia urlato contro minacce.. lei piangeva sul mio letto.. ho provato tante di quelle volte a portarla fuori con la mia compagnia, ho pensato che se non voleva ascoltare me avrebbe prima o dopo incontrato un altro ragazzo, o magari una ragazza.. avrei dato il benvenuto a chiunque.
Ho lottato per averla un paio di sere a settimana senza Morìs. Ho dovuto litigare per giorni per averla almeno due giorni libera da lui. Mesi e mesi di feste a casa di tutti quelli che conoscevo, lontani cugini, miei ex fidanzati che per me avrebbero fatto il possibile, amici ai quali darei un rene seduta stante… Ma niente, lei era più innamorata di lui che mai.
Dopo le sue sfuriate arrivavano puntualmente i biglietti per un film o un concerto che le interessava, libri a volte anche rari impacchettati a regola d'arte, viaggi, oro; l'ho vista venir comprata un pezzo alla volta…
Quando l'ho vista fuori da scuola che piangeva ho temuto che Cesare fosse peggio dell'altro. Ho sentito un pezzo di cuore creparsi. Poi però, da come Italia lo ha difeso ho capito subito: al fan club Morìs.Ti.Odio. si è iscritto il primo seguace!
Sobbalzo quando bussano alla porta
< Hey mora!! Tutto ok!? >
Apro la porta < Si si.. rosso.. > gli stringo la vita sottile, mi abbraccia e mi sento meglio: credo di essermi innamorata davvero 'sta volta.
Con la testa poggiata al suo petto percepisco il suo cuore che batte, mi piace, mi piace tanto! Lo guardo. Ha degli occhi bellissimi. Ok, lo dicono tutti questo, ma è vero… è perfetto. Perfetto per me!
Spero… Credo che lui l'abbia capito ormai… da come mi guarda e mi tiene stretta credo proprio che… < Katy ascolta.. io non vorrei sembrare.. > Oddio no.. questo sì che è imbarazzante. Gli chiedo scusa e faccio per allontanarmi. Lui non mi ferma.. che vergogna!
Tornata in sala prendo le mie cose, saluto tutti e mi avvicino alla macchina. Sento il portoncino riaprirsi e sbattere forte. Mi giro e lui è lì, sul primo gradino < Aspetta! > mi grida ma io mi volto e apro la portiera.
Mani forti mi fanno girare e due labbra calde si muovono sulle mie… ODDIO!!!
Mollo tutto per terra e ritorno a stringergli la vita, forte. Le sue braccia appoggiate alle mie spalle… Sta giocando con i miei capelli!! Mi sta baciando!! Mi dimentico di tutto; quasi anche di Italia… appunto: quasi…
< Katy.. prima volevo chiederti una cosa.. >
Dopo il tuo bacio, qualunque cosa.. < Dimmi >
< Non voglio essere scortese ma.. tu mi piaci davvero tanto, da un sacco di tempo solo.. non vorrei… che tu mi vedessi come uno dei tanti a cui piaci! > sono immobile, respiro a malapena < Molti ragazzi, anche più grandi di me e di te stra vedono per te e tu sei così bella e carina con tutti. Sei spigliata, ammiccante, tremendamente sexy… io… tu… io voglio essere speciale per te, sono stufo di stare nella friendzone. Io.. io sono innamorato di te! > < Anch'io > COSAAAA???? Non so chi dei due sia più sconvolto dalla mia uscita!! L'ho detto davvero… Michael è stato così carinooo!!!!! < Sì, nel senso che.. > non faccio in tempo a finire la frase che mi sta già baciando. Morbide labbra si muovono con le mie, sulle mie. Non ce la faccio più, cerco di leccargli un labbro ma la punta della mia lingua incontra la sua. Lo sento fremere a quel contatto. Mi fa appoggiare alla macchina e mi si struscia contro.. potrei anche morire qui, adesso…
Quando non sento più la sua bocca apro gli occhi e li lego ai suoi < Tu sei speciale per me! >
Michael mi accarezza il volto e qualcosa vibra nella mia tasca… nooo.. era il nostro momento!!!
< Scusa > con una mano nella tasca posteriore dei suoi jeans lo trattengo a me nel prendere il cellulare “Chiamata in Arrivo: rOssA
< Hey topa dimmi! > mimo con le labbra “è Italia” dopo lo sguardo indagatore di Michael
< Sei dai gemelli?! 5 minuti! Stiamo arrivando!! >
< È? Aah… si si.. siamo nel vialetto! > mi saluta e chiude la telefona. Qui le cose si fanno interessanti! Michael mi guarda con un punto di domanda stampato in faccia < Era Italia. Stanno arrivando. Tu vuoi stare qui con me?! >
< Stanno!? C'è anche il gorilla?! > vedo una smorfia.. fantastico! Un altro seguace del gruppo Morìs.Ti.Odio.!!
< No, no.. è con Cesare.. > ma la sua faccia rimane interrogativa < alto come te, capelli corti… dai che lo conosci.. sta nella via di Italia ma all'altro capo.. > niente?! Uff! Non volevo dirlo così! < Suo fratello più grande, qualche anno fa si è… mh > Italia mi uccide…so che lo farà perchè non ha mai parlato con me di quel fratello.
Poi Michael si illumina grazie al cielo! < Ah..oh.. Si si.. Ho capito! E come mai erano insieme? > Bella domanda! < È una storia un po' complicata vedi… > Italia mi uccide sicuro.. < Tu conosci Morìs, no?! E sai che con Italia è.. O forse dovrei dire non è… Come dire.. Lei è in un momento che… > < Lei lo tradisce?! > < NOO! Credo. Spero. O forse no. Non lo so. Vedi, lui con lei non è molto, come dire… mmhh.. Ma cosa sto dicendo!! Ascolta! Io non so cosa posso dirti e forse è meglio che te lo dica lei, ok? > Ma quanto ci mette ad arrivare?!?
Poi vedo la macchina fermarsi.. Dio stavo morendo… Italia e Cesare scendono dalla macchina e si avvicinano a noi. Perché quel sorriso da ebete?! Abbraccio la mia amica < Hey Lia. Tutto bene? Ciao Cesare! > mentre i ragazzi si salutano e si presentano sbircio la mia amica. È radiosa. Finalmente lo ha trovato! E da come mi guarda lei di rimando credo che anche la mia faccia abbia un'espressione ebete.
< Allora?! Che si fa? > Michael mi guarda < Ho una taverna piena di cibo e DVD! >
< Io ci sto! > rispondo subito. Italia guarda Cesare < Anche noi! >
Evvai!! Perché se parte la complicità dello sguardo siamo a cavallo!!!










______________________:x wow.. quanti baciii!!!!!


Questo pov Katy è nato per caso, addirittura prima dei due precedenti. Volevo inserirlo come spaccato per tenervi un po' sulle spine ma erano sì e no 800 parole così l'ho tenuto lì senza dargli neanche il titolo poi l'ho legato all'idea di ciò che avevo in testa e si è concluso così...lo so che è corto ma il prossimo è già pronto!!!

Stavo pensando alla mia best Chiara e alle pazzie che abbiamo fatto insieme. Poi ho pensato a quelle che ho fatto senza di lei e così ho cominciato ad immaginare cosa lei stesse facendo mentre io… vabbè non scendo nei particolari (non è che siano osceni ma non voglio raccontarvi tutta la mia vita xD). Comunque ho immaginato questa Amica, che vuole un bene dell'anima a Italia, che è piena di amici ed anche lei ha qualche preoccupazione di cuore.
Scusate per le parolacce nei pensieri di Katy all'inizio del capitolo ma volevo sottolineare la differenza tra la due ragazze, soprattutto nel modo di pensare e in particolare nei confronti di Morìs! Nel continuo del capitolo infatti le ho tralasciate perchè non amo la parlata troppo farcita!!
Non credo che farò altri pov esclusivamente suoi maaa… a Cesare servirà un'alleata per poter coronare il suo sogno con Italia… vi lascio la pulce nell'orecchio anche riguardo l'amicizia che nascerà con il rosso…


Lascio con un sacco di cuori a AleGalles che ha la mia storia nelle preferite, a imlostin_dreams, lunablu__birichina87_, noemi_ST, pam93, VahalaSly, Yoshioka96 e a _Gardis_ che seguono Cesare ed Italia!!!
A tutti coloro che leggono in silenzio.. comunque grazie <3


baci

Marta





(1) Da Significato dei nomi, Wikipedia, Auguri.it, Katherine.eu

e so che l'introduzione non centra un tubo ma mi piace il fatto che questo nome ha tanti significati e tanti modi per essere scritto!! =)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marta_cr_cullen92