Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: LilySmith    13/11/2013    8 recensioni
La rivincita di Ranuncolo verso Katniss raccontata in modo simpatico e forse un po lugubre.
Dal testo:
-Cosa devo fare mio padrone?- disse quasi automaticamente Peeta
-Beh unirti a me ovviamente-
[Accenni di Everlark]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Ranuncolo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La rivincita di Ranuncolo

 

Tratto da una storia vera.

 

Questa è la storia di un ragazzo di nome Peeta e del suo gatto, cioè non del suo gatto ma di quello della sua fidanzata.
Non chiedeteci perchè noi la sappiamo, la sappiamo punto e basta. Punto a capo.
Lo volete proprio sapere?Abbiamo trovato questa storia per terra e la vogliamo trascrivere. Ah, questa balla l'ha già usata il Manzoni?
Bando alle ciance, ora facciamo i seri (si fa per dire).

C'era una volta, tanto tanto tanto tanto tempo fa, un ragazzo di nome Alex, ah avevamo detto Peeta? Vabbè questo ragazzo di 22 anni, che aveva un gatto di nome Ranuncolo e con lui conquistò il mondo.
Si, avete capito bene: un gatto conquistò il mondo.
Dovete sapere che Peeta voleva un gatto da sempre, ma la madre stronza non voleva, per fortuna si era messo con Katniss. A detta di Peeta il gattino era puccioso e tenerissimo e si faceva sempre riempire di coccole tutti i giorni, a tutte le ore, in tutti i luoghi e in tutti i laghi; secondo Katniss invece era solo un inutile quadrupede che rompeva le balle a lei e a Peeta nei momenti più che intimi.
Un giorno Peeta tornò dalla panetteria e trovò la casa silenziosa, troppo silenziosa.
-Katniss- chiamò Peeta -Amore dove sei? Sono tornato a casa-
Invece della voce dolce della sua ragazza gli rispose il suo eco. E poi un miagolio.
Andò al piano di sopra e trovò Katniss distesa a terra sanguinante.
Peeta rimase a bocca aperta per circa 2 minuti, dopodichè aveva male alla mascella, quindi la chiuse.
Si chiese chi poteva essere stato ma avendo una mente offuscata dal dolore alla mascella non riusciva a ragionare.
-Peeta- disse una voce a lui sconosciuta -Finalmente sei arrivato-
Era Ranuncolo seduto su un trono con uno scettro in zampa.
-Oggi ho conquistato questa casa, un piccolo passo verso la conquista del distretto 12, e poi di tutta Panem- disse Ranuncolo con tono superiore
-Ma che cazz..- sussurò Peeta
-Non si dicono le parolaccie Peeta! L'educazione prima di tutto! Effie non ti ha insegnato nulla?! Porta rispetto verso il tuo re! Katniss non l'ha fatto ed hai visto la sua fine...- disse Ranuncolo- Doveva darmi quei fottuti croccantini- mormorò tra sé e sé Ranuncolo
-Cosa devo fare mio padrone?- disse quasi automaticamente Peeta
-Beh unirti a me ovviamente-

In esclusiva per voi siamo riusciti a strappare una pagina del diario di bordo di Peeta, che così recita:

Giorno numero 45,
oggi abbiamo conquistato il distretto 4.
È stata dura ma ce l'abbiamo fatta [Cit.AmaroMontenegro,SaporeVero]
Il mio capo Ranuncolo ha detto che domani ci muoveremo verso il distretto 1, oramai facciamo il giro di Panem a random, tanto con la CatMobile possiamo muoverci molto velocemnte.
Contiamo di conquistare CapitolCity entro 7 giorni, il gatto della Paylor si sta già mobilitando.
A domani,
Peeta

Beh se avete un gatto in casa, noi vi abbiamo avvisati.
 

 

NoteDell'Autrice:
Storia assoluatemente senza senso, di nuovo.
Nata in una mezz'ora di noia con mio cugino e dalla nostra convinzione che un giorno i gatti conquisteranno il mondo.
Vi invito a recensire questo ammasso di parole storia, promettendovi che arriverà una FF seria.
Vi giuro l'ho già scritta, solo che non ho tempo di trascriverla su PC.
Ho ucciso Katniss e da una parte non mi dispiace neanche :D si, mi sento potente!
Speriamo di avervi strappato un sorriso,
Allie_908

P.S. Mancano solo 14 giorni a Catching Fire!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: LilySmith