Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: _GaiettaGaia    13/11/2013    3 recensioni
E se l'amore non fosse poi così difficile? E se gli sguardi fossero parole? E se per una volta le complicazioni venissero lasciate da parte per amare ed essere amati? Basta solo chiudere gli occhi e pensare che tutto è possibile.
Jortini, un amore da favola.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tini si sta preparando per la cena quando lo squillo del telefono interrompe i suoi pensieri. Il messaggio proviene da Clara, che le dice che la cena è rimandata  di un’ora. La ragazza, allora, si siede sulla sua poltroncina e schiaccia il tasto Play del suo lettore mp3 per ascoltare un po’ di musica. Ecco, inizia. Wrecking Ball, Miley Cyrus. Martina inizia a canticchiare fino a quando la canzone finisce. Mentre sta per metterne un’altra, dal lettore mp3 parte improvvisamente una canzone che credeva di aver cancellato, Nuestro Camino. ‘Tanto tiempo caminando junto a ti, aun recuerdo el dia en que te conoci..’. Martina sorride ascoltando la voce di Jorge e si ricorda di quando lo ha conosciuto, al casting per far parte di Violetta.
 Erano tutti e due agitatissimi e appena si erano guardati era accaduta una cosa straordinaria. Tini aveva sentito qualcosa dentro di se, sapeva che nulla sarebbe stato più come prima. Una sensazione strana, come se tutti i pianeti si stessero allineando, come se finalmente il mondo andasse per il verso giusto. Gli aveva sorriso e lui stava per ricambiare, quando una ragazza aveva urlato qualcosa tipo: ‘Jorge chi è quella lìì?!’ Lui era arrossito e aveva risposto ‘Stephie, non urlare.. E’ solo una ragazza che deve fare il casting..’ Si erano allontanati insieme, scambiandosi effusioni. Tini si era intristita all’improvviso e Francisco, suo fratello, l’ aveva abbracciata. Dopo aver fatto il casting Tini era tornata a casa, e dopo due settimane aveva ricevuto la lettera che diceva che aveva superato il casting. Era Violetta. VIOLETTA, VIOLETTAA!  Dopo ore di pianti di gioia, Tini si era accorta che nella busta c’era un altro foglio, con l’elenco di tutti gli attori. Martina Stoessel, Pablo Espinosa, Lodovica Comello, Jorge Blanco, Merced…. JORGE BLANCO!? Martina si era messa a urlare e piangere. Non sapeva se fosse quello il suo cognome, ma era lui, ne era sicura!
Tini scuote la testa per scacciare quei pensieri stupendi ma dolorosi, proprio mentre la canzone sta terminando.. ‘Pues lo que siento es amor..’  Si, ormai è sicuro, si è innamorata di Jorge Blanco. Sono due anni che tenta di nascondere ciò che prova, ma è così. Ad un tratto si accorge che mancano 5 minuti alla cena, e allora corre subito nel bagno e finisce di truccarsi e infila il suo vestitino color argento. Poi scappa via. Quella a cui sta andando è la cena di ‘Fine Violetta2’, infatti quel giorno su Disney Channel era stata trasmessa l’ultima puntata della seconda serie di Violetta, che avevano guardato tutti insieme. Martina entra velocemente nella stanza dove avrebbero cenato e dice: ‘Ragazzi, sono arrivata, scusate per il ritardo!’. Si accorge però che nella stanza non c’è nessuno. Sta per chiamare Lodovica, quando sente il rumore della porta della stanza adiacente che si apre e un’altra persona entrare.. E’ Jorge! Ha i capelli tutti bagnati, deve essere appena uscito dalla doccia. Ha una maglietta bianca e un paio di jeans. Jorge la guarda sorridendo e dice: ‘Ciao Tini! Cosa ci fai qui? Mancano ancora più di 20 minuti per l’inizio della festa!’  ‘Cosa? Ma se sono le 21.30!’   ‘No, sono le 21, forse non hai guardato bene il telefono.. Io sono venuto adesso per sistemare la stanza e apparecchiare, ti va di restare con me?’   ‘Si, ti aiuto, dai' Jorge però le chiede se le va di chiacchierare un po’, prima di apparecchiare. Tini annuisce e si siedono insieme sul divano. Jorge le dice che non vede l’ora di iniziare il loro tour mondiale e poi, ad aprile, registrare Violetta 3. Le parla della felicità che prova quando canta e le dice che le vuole bene, tanto bene.. Tini però non lo sta ascoltando molto, è persa nei suoi occhi magnifici.. Ad un tratto Jorge le si avvicina e la guarda come non l’ha mai guardata prima.. E’ sempre più vicino e Tini chiude gli occhi. Non sono stati mai così teneramente abbracciati.. Violetta e Leon si, ma loro due, per davvero, mai, c’era sempre la sua ragazza Stephie in mezzo.. Tini sente il respiro caldo di Jorge farsi sempre più insistente sulla sua pelle, vede le loro labbra che stanno per diventare una cosa sola.. Jorge è perso nella dolcezza che legge negli occhi di Tini e in quel momento sta pensando solo alla voglia che ha di baciarla, di assaggiare quelle labbra morbidissime e di darle tutto l’amore che ha, tutto l’amore del mondo. Ormai c’è solo un millimetro che li separa, sta per baciarla ma.. all’improvviso sentono il rumore della porta che si apre. Tini fa quasi un salto sul divano, si gira con le lacrime agli occhi e vede Lodovica.                                                                                        
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: _GaiettaGaia