Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: __deep    13/11/2013    1 recensioni
Crescere vuol dire prendere le redini della propria vita e rivoluzionare il suo corso. Vuol dire svegliarsi una mattina e capovolgere il proprio destino. Ed è questo che fanno due diciassettenni, che cercano in una fuga nella mistica Reykjavík la realizzazione del loro sogno di scrivere e vivere di scrittura.
(per la mia migliore amica)
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

rætur (due)

Iniziammo a scriverci, da quel giorno. Poi a vederci, ad offrirci un gelato a testa, ed a prestarci i libri. A scrivere piccole dediche sulle copertine vecchie dei nostri romanzi ed a fotografarci i sorrisi quando uscivamo, mentre l'estate iniziava a soffiare via coi venti freschi e l'autunno bussava alle porte.
Quando ci confessammo a vicenda di essere diventati insostituibili l'uno per l'altra fu come il finale di un libro di Marquéz, che se lo leggevi vedevi il tramonto davanti agli occhi e le parole ti tremavano sulle labbra. Fu quella sera che le scrissi per la prima volta una poesia. E lei mi abbracciò forte. E sentii che forse era vero che il sole si era incarnato in un essere umano, un tempo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: __deep