Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lily_94    25/04/2008    10 recensioni
è la mia prima songfic spero che vi piaccia! Harry si ritrova alla riceraca degli horcrux e pensa all'unico amore della sua vita...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                               Ti penso
Ho avuto l'ispirazione per questa storia stamattina appena sveglia, quindi è fresca fresca di stampa, spero che vi piaccia. Sono i pensieri di Harry che si è ritrovato a dover lasciare Ginny per cercare gli Horcrux.


Piove anche qui

e aspetto che
 passi un pensiero diverso da te
Uno sguardo per rendermi conto che
che mi intristisco un pò

Sono qui, neanche sò dove, ti penso. Piove e in ogni goccia vedo il tuo volto che mi incoraggia ad andare avanti. Ma senza di te non ce la faccio, sei l'aria che respiro e quando ti vedo il mio cuore batte forte, solo tu mi fai quest'effetto.

è una fotografia 
rubata in casa tua
quand'eri con me
per me
con me

Ti guardo. Sei un piccolo puntino che vagabonda da solo in un castello troppo grande. Ti guado. E vorrei essere con te. Ginny, perdonami. Ti amo. Non mi lasciare.

Pensieri di te
di tutti quei piccoli momenti
che fan grande
un giorno con te
lo pagherei oro e argento
riso e pianto
tutto quello che ho.

Ti pensoe non sò se tu fai lo stesso. Penso a quel giorno in Sala Comune quando ti baciai, che Dio lo benedica. Penso a tanti anni fà quando tu mi mandasti quel San Valentino musicale e io feci finta di niente non capendo ciò che provavo per te, che stupido! Rido. Ma è una risata di nostalgia, senza il tuo affetto io non sono niente.

In fondo sai
gli errori miei
io li ho commessi inseguendo un "Se poi..."
Chiuso dentro di me
senza un vero perchè
io non ne esco mai.

Ho sbagliato tutto con te. Ti ho fatta soffrire e tu mi hai amato lo stesso. Pensavo a un futuro con te e tanti bambini che gironzolano per casa. Ma poi apro gli occhi e mi accorgo che è solo un sogno, il mio più grande desiderio. Dio solo sà quanto sei importante per me.

Basta fotografie
appese a nostalgia
ti voglio per  me
con me
per me

Cerco di chiudere la Mappa del Malandrino, ma non ce la faccio. I miei occhi non si staccano da quel puntino che fà di me l'uomo più felice del mondo. Tu non sei qui, ma io lo vorrei tanto. Ti desidero.

Ritorno da te
da tutti quei piccoli momenti
che fan grande
un giorno con te
lo pagherei oro e argento
riso e pianto
tutto quello che ho.

Ma ti giuro amore che appena sarà tutto finito ritornerò da te e ti amerò più di prima. Ripenso a quello che abbiamo fatto insieme, al tuo sorriso felice.  E ora sei così lontana, lontana dal mio amore e dalle mie braccia in cui ti piaceva tanto accoccolarti. Alzo gli occhi al cielo e guardo la luna, dentro ci sei tu. Il tuo volto, così bello. E mi sorridi mentre una lacrima ti scende sul viso.

Allora cosa ne dite? Vi è piaciuta? Leggete e recensite in molti mi raccomando!
Baci
Ylenia


  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_94