Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: bjsdarkside    13/11/2013    1 recensioni
Sono la signora più indesiderata, viva da prima dell' inizio dei tempi. Sono la più temuta, nonostante sia la vostra salvezza, ricevo anche su appuntamento, ma preferisco farvi una sorpresa.
Genere: Drammatico, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti conoscono i miei molteplici nomi. Ne ho uno per ogni lingua.

Tante persone hanno paura di me per il mio strano aspetto.
 
I più timorosi mi hanno dato dei soprannomi per scappare dal brivido gelido che può seguire alla pronuncia del mio vero nome.

Tutti, prima o poi mi conoscerete. Io sono l’ inizio della vostra fine.

È forse per causa mia che le persone si atteggiano in un certo modo, hanno paura che arrivi in anticipo all’ appuntamento.

Sono spesso raffigurata in vesti scure e lugubri, come se fossi un vero e proprio male.

Eppure senza il mio avvento voi non potreste raggiungere il luogo che tanto ambite, quindi perché spaventarsi?

Se apprezzate ciò che viene dopo di me perché non apprezzare anche la sottoscritta?

Per voi io sono il buio, l’ oblio, invece sono solo il tunnel verso il vuoto. Non sono io l’ indefinito.

Non mi spiego perché temiate qualcosa di concreto e crediate nell’ ignoto.

Il mio lavoro è forse il più ingrato e il meno apprezzato.


Chi sono io? Sono la signora Morte, l’ incubo di ogni uomo attaccato alla vita.
I miei unici amici? Quelli che prenotano la mia visita.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: bjsdarkside