Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Bouquet94    13/11/2013    0 recensioni
OFF di Mar tratto dall'episodio 125 della seconda stagione
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte mi guardo allo specchio, guardo i miei amici e vedo che siamo conciati male, chi più chi meno.
Sarà perchè a tutti è mancato un padre o una madre o tutti e due.
Il pagliaccio ha un padre che gli fa ombra e che tutto sommato non è un padre.
Thiago, ha lottato per sottrarsi alla cattiva influenza del padre e adesso a scoperto che suo padre è un altro e peggiore di Bartolomeo.
Cielo ha perso i genitori da bambina, Alelì nono vuole neanche sentir parlare della madre che l'ha abbandonata.
Cris è stato sempre tradito, sua madre l'ha abbandonato e l'ha cresciuto Nico, però adesso anche Nico è sparito.
Lleca ha cercato i genitori per tutta la vita.
Tacho e Jazmin hanno storie che ti spezzano il cuore e la giraffa ha inventato i genitori che le piacerebbe avere.
Rama è diventato padre senza rendersene conto. Luca è solo al mondo e Franca lo usa.
Tefi non vuole conoscere i suoi genitori, a Valeria, invece, glieli hanno strappati. Caridad gli ha persi e Nacho sta conoscendo suo padre.
Non può essere stato un caso. Siamo cresciuti tutti a forza di scossoni, violenza, sempre al tappeto e con la guardia bassa e mai nessuno che ti dicesse:
"No bambino, tu sei piccolo, a questo ci penso io perchè sono grande."
Quello che perdi da bambino lo perdi per sempre.
Certe cose, non le recuperi più.
Tutto l'amore che hai perso da bambino, non lo recuperi più.
Non è un caso. Non può essere un caso che a tutti noi sia mancato un padre e non può essere un caso che tutti noi ci troviamo qui in questo momento. E non vedo perchè dovremmo farci carico anche dei problemi dei grandi.
Alla nostra età si scherza, ci si innamora. E' tempo di risate, di spensieratezza.
Che i grandi risolvano da soli le loro cose e ci lascino tranquilli, perchè noi siamo ancora ragazzi.
Abbiamo il diritto di picchiarci, di litigare, di commettere sciocchezze e di rifare subito pace. Abbiamo il diritto di fare questo, perchè siamo dei ragazzi.
Ne abbiamo il diritto, siamo ancora giovani.


-Off di Mar ep.125 2°stagione-

Angolo autrice:
Eccomiiii! Sono quasi tornata del tutto e per ridarvi il benvenuto vi ho postato questo off che per me è uno tra i più belli ed emozionanti. Spero lo sia anche per voi!
Vi dico che spero di tornare il prima possibile con la storia che stavo postando per voi! Se volete andare a leggerla o a rinfrescarvi un pò la memoria il titolo è: Amor Inocente.
Un bacio e a presto 
Sonia
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Bouquet94