Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: aly02_    13/11/2013    5 recensioni
Un giorno come tutti gli altri nel covo di criminali che ormai conosciamo bene. A un certo punto si sentì un boato e tutti i nukenin saltarono in aria.Spero di avervi interessato. Leggete e saprete cos'è successo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Kakuzu
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA TRANQUILLA GIORNATA AL COVO DELL’AKA
 
Un giorno come tutti gli altri nel covo di criminali che ormai conosciamo bene. Zetsu sta litigando con Kakuzu  perché ha fame e vuole mangiarsi un mobile, Hidan sta cercando di sacrificare Tobi perché continuava a ripetere la stessa frase:” Hidan-san  Tobi sta cercando Deidara-sempai Hidan-san sa dov’è?”, Konan sta analizzando i suoi due scaffali di smalti di varie toni di blu, Pain sta preparando una missione per i suoi sottomessi, Kisame  sta mettendo a posto i suoi CD  per cui aveva sprecato tante notti in bianco perché se Kakuzu l’avesse scoperto l’avrebbe di sicuro ammazzato, Itachi si stava allenando e Sasori stava perfezionando il Terzo Kasekage e Hiruko. Solo un nukenin mancava all’appello: Deidara.
A un certo punto si sentì un boato e tutti i nukenin saltarono in aria.
Deidara: “Ops!”
Sasori:”Sei  sempre il solito bombarolo Deidara!”
Itachi:”Hn!”
Hidan:”Ti sacrifico a Jashin razza di bombarolo da strapazzo!”
Pain:”Il mio bellissimo covo:-(“
Konan:”I miei bellissimi smalti blu! Ti disintegro bombarolo maledetto!”
ZetsuB:”No, i miei buonissimi mobili!”  
ZetsuN:”Vai a ‘fanbagno, maledetto!”
Kisame:”I miei CD; nooooooooooo!”
Kakuzu:”Mi hai fatto esplodere tutti i soldi, noooo! Ma sai quanto costa rifare tutto il covo? Non basteranno neanche tutti i  soldi che guadagneremo!sei sempre il solito bombarolo da strapazzo!- intanto erano atterrati- Dei:” Non farla così tragica!”
Kakuzu:”Come non farla così tragica!”
Kakuzu comincia a rincorrere Deidara gridando:” Crepa, muori maledetto bombarolo! Hidan dammi la falce che lo devo uccidere!”
Dei:”Perché nessuno capisce l’ arte?”
 
Angolo Autrice
Salve a tutti cari lettoriè la prima fiction che faccio quindi per favore recensite e ditemi se fa schifo perchè così non scrivo nessun' altra storia e ditemi se ho fatto qualche errore. Prima di lasciarvi voglio ringraziare Tata_cuccioletta che mi ha aiutato.
Grazie e baci alina02
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: aly02_