Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Mi97    13/11/2013    0 recensioni
Sono Mary Jonson, ho 17 anni e vivo a Wolverhampton con la mia famiglia. Sono una sfigata in amore ma ho tantissima voglia di innamorarmi. Mi piace un ragazzo.. ma ne parleremo più avanti.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Era una tranquilla notte d’estate, l’aria era calda, il cielo sereno e si vedevano le stelle. Io ero distesa sul prato del mio giardino ad ammirarle in tutta la loro bellezza. Nel mentre decisi di accendere l’mp3, spingo play eh.. era partita una canzone di Marco Mengoni, mi rilassava ogni volta ascoltare le canzoni di quel ragazzo, ha una voce così bella le sue canzoni sono significative per quanto mi riguarda. Avevo appena chiuso gli occhi per perdermi nella musica e nel silenzio attorno a me quando sentì un boato tremendo provenire da dietro la recinzione. Mi alzo di scatto per andare a vedere cosa fosse successo, non l’avessi mai fatto. Mi si presentò una terribile scena davanti agli occhi. Un ragazzo era balzato via dal suo motorino, una macchina in corsa non l’aveva visto e l’ha preso in pieno. Tipico.Ovviamente l’autista è scappato. Beh mi sembra ovvio, come al solito se ne fregano se colui o colei che hanno colpito si è fatto male o meno. Torniamo a noi. Uscì di corsa dal cancello e andai ad aiutare quel povero ragazzo disteso sull’asfalto. 
“Ehi tutto bene?” osai domandare 
"Ti sembra che vada tutto bene?” disse toccandosi la gamba destra “Beh no. Non va per niente bene mi fa malissimo la gamba e non riesco a camminare” continuò. Allora gentilmente gli porsi la mia mano, fuori era buio e non era in grado di camminare, ne tanto meno di chiamare qualcuno visto che il suo telefono era spappolato sull’asfalto. Appunto! Era buio. Non riuscivo nemmeno a guardarlo in faccia, non c’era un briciolo di luce. Così decisi di portarlo dentro casa, voi direte, ma questa è pazza, porta dentro casa un perfetto estraneo, beh si sono fatta così, sono molto altruista e mi piace aiutare gli altri. Entrammo dentro casa, accesi la luce, e…

Ah scusate non mi sono presentata, mi chiamo Mary, ho 17 anni, sono alta 1.64 ho dei lunghi capelli biondi e gli occhi colore del cielo. Vivo a Wolverhampton da due anni con i miei genitori e mia sorella. Mia sorella non c’è quasi mai e forse è meglio così, non la sopporto. Frequento il quarto anno del liceo, una palla mortale, ho quattro migliori amiche, Alex, Sam, Lola e Megghy. Ci conosciamo da quando siamo piccole e di certo non potevamo che frequentare asilo, elementari, medie e superiori insieme. Loro in amore sono fortunatissime stanno insieme ai più fighi della scuola, tutti e quattro giocatori di football, roba forte insomma. Alex sta con un ragazzo di nome Niall Horan, lui è molto simpatico, è sempre dolce con lei e le fa milioni di regali, Sam sta con Harry Styles, è odioso, dico semplicemente questo. Lola è fidanzata con Zayn Malik da quando avevano 10 anni, si sono lasciati un sacco di volte perché, parliamoci francamente lui è uno stronzo, ma contenta lei. Infine Megghy sta con Louis Tomlinson, lui è quello che fa ridere tutti anche semplicemente guardandolo in faccia, ovviamente ho delle preferenze e per me, i migliori sono loro. Ed in fine ci sono io, non sto con nessuno, sono una sfigata in amore ma ho tantissima voglia di innamorarmi. Mi piace un ragazzo.. ma ne parleremo più avanti. 

CONTINUA….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mi97