Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallersMoments    13/11/2013    0 recensioni
"Non mi aspettavo di diventare così, ma ora devo andare avanti, devo proseguire la mia vita."
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Shine Felicity Olsen, vivo a Leens, nel West Yorkshire, con la mia migliore amica.
Ho 17 anni, i miei genitori sono a Londra per lavoro, quindi da Bradford io mi sono trasferita qui.
In fondo poi la mia migliore amica è maggiorenne, la responsabilità non mi fa di certo male.
Lei si chiama Faith Katy Styles, lui e suo fratello gemello si sono trasferiti qui da Holmes Capel.
I genitori hanno divorziato, la madre è andata ad abitare a Liverpool con il nuovo marito.
Ora, vi racconto la mia storia.

"Shine, io vado, ci sentiamo per pranzo."  Ha urlato Faith dal piano inferiore, probabilmente svegliando 
tutto il vicinato.
Mi sono alzata e mi sono infilata sotto la doccia, legando i lunghi capelli marroni per evitare che si bagnassero.
In meno di dieci minuti ero pronta. Ho tirato fuori dal cassetto dei leggins leopardati, e li ho accompagnati con una felpa larga nera e le mie scarpe basse della Puma.
Nella mia borsa infilo l'ipod con gli auricolari e il cellulare, poi esco di casa prendendo le chiavi.
Faccio partire la musica e mi incammino verso il bar più vicino.
Ad un tratto, un rumore assordante mi distrae.
Harold Edward Styles, il fratello gemello di Faith, mi affianca con la sua moto.
"Ehi bambola, dove vai oggi?" Mi domanda mentre si sposta i capelli.
"Per i cazzi miei."  Rispondo fredda.
Odio quel ragazzo, lo odio. È un gasato di mèrda, non fa che vantarsi e cercare di rimorchiare qualche ragazza.
"Che ti è successo? Il fidanzatino ti ha lasciata?" Il suo tono mi infastidisce, vorrei dargli un pugno in faccia, ma è pur il fratello odioso della mia migliore amica.
"Te ne vai Harry?!" Lo rimprovero furiosa.
"Certo, tolgo il disturbo bimba."
Il ragazzo accelera producendo un rumore assordante.
Vorrei corrergli dietro, non sopporto quando mi chiama bimba o piccola.
Infilo nuovamente gli auricolari e procedo verso il parco, per poi attraversarlo e raggiungere il bar.
All'entrata della vasta zona verde Lucas mi sfreccia davanti col suo skateboard.
"Ciao Shine!"
"Hey Lucas. Ti stai allenando per la gara di sabato?" 
Gli domandai.
Lui è un compagno di crew. Mi spiego meglio. Io ballo, ballo in strada. Non ho un lavoro e cerco di tirare su
qualche soldo esibendomi in strada. Lui è uno dei 5 membri del mio gruppo.
"Si, proprio così. Ma non so se passerò la prima selezione."
"Ce la farai sicuramente, verrò a fare il tifo per te."
"Grazie Shine. Allora ci vediamo domani alle prove, ciao!"

Saluto Lucas con la mano, poi lui si dirige all'interno del parco sfrecciando e schivando le persone.
Arrivo al bar dopo quasi 40 minuti di camminata, dopo tutte queste interruzioni, sono in ritardo.



Fine.








 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallersMoments