Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Yujinia    13/11/2013    1 recensioni
[Raccolta] [Personaggi di tutte le serie (molto più frequenti quelli di iego), chiedete e verrete accontentati]
"Nel cuore di una frase pulsa un'antichissima verità".
Sapete cosa ho trovato in giro? Moltissime frasi che mi ricordano Inazuma eleven così la mia mente malata ha deciso di dare inizio a questa raccolta di flashfic.
E' probabile che io scriva più volte su uno stesso personaggio o situazione eh tutto dipende dalla frase e da ciò a cui mi farà pensare.
-
1#Kariya
2#Tenma
3#Tsurugi
4#Shindou
5#Taiyou
6#Kirino
Genere: Fluff, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A PHRASE FOR EVERYTHING.

 

                                                                                            "Ci sono sentimenti che possono essere nascosti ma non cancellati".    

 

Non lo avrebbe mai ammesso ma infondo teneva moltissimo a lui. Lui non era mai stato una di quelle persone che esternavano facilmente i propri sentimenti anzi, spesso faceva addirittura difficoltà a capire a chi volesse bene così abituato com’era a non mostrare il vero se stesso ma portare continuamente maschera da ragazzo insopportabile e alle volte distaccato, eppure con Kirino era stato tremendamente semplice  capirlo.                                                                                                                                                             

Aveva provato a cancellare quel sentimento, a reprimerlo, le due persone a cui voleva più bene lo avevano abbandonato da piccolo e Masaki Kariya non voleva dover soffrire ancora per la perdita di qualcun altro ma si era reso conto che non era possibile sopprimere certe cose, così aveva deciso di nasconderlo dietro agli scherzi che si divertiva a fare al suo povero Senpai.

 

128 parole-

Angolo dell'autrice! Buonasera gente, non so come questa idea mi sia venuta ma eccomi qua ^^' . Bene, ho trovato in giro molte belle frasi che mi ricordano Inazuma così mi sono detta "Perchè non fare una raccolta di flashfic-QuelloCheViene?". Probabilmente scriverò più volte sugli stessi personaggi, dipende dalla frase e da chi mi ricorda!

Hasta Luego, alla prossima!                                                                                                        Yujinia-Chan

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yujinia